5h dopo
I passeggeri sono pregati di
allacciare la cintura, stiamo per atterrare.. grazie.Siamo finalmente arrivati a Miami. Mi squilla il cellulare così lo prendo dalla borsa.
"Pronto"
X: Tesoro,come stai? Siete arrivati?
"Mamma, si tutto bene a te?"
Mamma: Si si, domani ho l'ecografia. Che bello, vorrei tanto essere lì con lei alla sua prima ecografia, già mi manca.
Mia madre mi ha raccontato che ci ha messi al mondo molto giovani. Mio fratello a 18 anni mentre a me 20 anni. Hanno la stessa età.
"Oddio che bello, devi raccontarmi tutto"
Mamma: Certo.
"Mamma, devo andare stiamo per atterrare, ci sentiamo" Stacco la chiamata e lo rimetto in borsa.
Prendiamo le nostre valigie e scendiamo dall'aereo.
"Ci siamo tutti?" Annuiscono e incamminiamo tutti insieme.
"Dove si trova questa villa?" Chiede Federica.
"Non molto lontano da qui" Dico.
"Siamo sicuri che non ci perdiamo?" Ridacchia Dylan.
"Stupido, usiamo Google Maps" Ribatte lei.
"Bene, chi ha internet?" Chiedo guardando tutti.. e tutti quanti fanno una faccia strana.. come immaginavo..
"Io no" Intervengo per prima.
"Noi neanche" Dicono Cameron e Diana. Susy e Gabriel non rispondono e presumo che sia lo stesso per loro.
"Ho capito, faccio io" Dice il mio ragazzo.
***
"Bene ragazzi, siamo arrivati. Eccoci qui" Afferma Lucas.
Entriamo e ci sistemiamo.
"Bene, godiamoci queste due settimane" Ci allontaniamo e andiamo verso le nostre stanze.
Ci sono esattamente 12 stanze: 6 in un corridoio e 6 nell'altro. Sono tutte una accanto all'altra.
Sono abbastanza grandi: un letto matrimoniale e un bagno per ciascuna stanza.
Il salone è grandissimo, con uno schermo a TV piatto, la cucina compresa, un piccolo cucinino e un giardino.
E per finire la piscina idromassaggio. Sembra un castello.
Federica pov's
"Dylan!!" Corre verso di me.
"Che è successo?" Chiede con il fiatone.
"Che ci fanno i preservativi nella tua valigia?" Ridacchia e fa un sorriso malizioso.
"Potrebbero servire" Mi stringe a sé. Lo guardo male..
"Ferma i tuoi ormoni" Gli indico con gli occhi e lo spingo contro il letto.
"Non serviranno tranquillo." Gli faccio l'occhiolino
"Ah no?" Si alza dal letto.
"No" Lo bacio a stampo. Mi stacco ma nel momento in cui me ne sto andando mi prende per il braccio e approfondisce il bacio.
Quando ci stacchiamo entrambi siamo senza fiato.
"Preparati, dobbiamo scendere dagli altri" Annuisce, mi stampa un ultimo bacio ed esco dalla stanza.
"Dylan?" Chiedono gli altri mentre scendo le scale.
"Ora viene, si sta vestendo" Dico sedendomi a tavola.
"Cosa cucini di buono?" Chiede Lucas rivolgendosi alla sua ragazza.
"Tagliatelle al sugo, vi piace?"
"Sì sì" Diciamo tutti.
"Eccomi" Arriva Dylan e si siede accanto a me.
Incominciamo a stuzzicare qualcosa e dopo cinque minuti arriva la pasta.
Dopo pranzo ci dirigiamo verso le nostre stanze.
***
Verso le 19:00 decidiamo tutti di andare a farci un bagno in piscina..SPAZIO AUTRICE
Ciaoo bellii scusate la mia assenza,ma ho avuto problemi con la linea.Per farmi perdonare oggi ci sarà un doppio aggiornamento.Allora che ne dite del capitolo?Vi piace? Lasciate una bella stellina e ci vediamo dopo con il prossimo capitolo.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati