Capitolo 77

22 4 0
                                    

Questa mattina, abbiamo l'appuntamento con il ginecologo per la prima ecografia.

Non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino. La mia pancia cresce e sono solo al 3 mese.

Le prime visite erano dei semplici controlli per accertarsi se tutto andasse bene.

La mia gravidanza sta procedendo bene. Nessun dolore, nessuna nausea, va tutto liscio.

Io e la mia migliore amica abbiamo lo stesso incontro, io di mattina e lei di pomeriggio. Siamo entrambe in ansia.

Anche la gravidanza di mia mamma sta andando tutto bene. Lei è a un mese di me. Cresce sempre di più.

Tra 10 minuti, mi passerà a prendere Lucas con la sua nuova macchina. È un Audi bianca e nera.

In questi pochi minuti, mi affretto per prepararmi. Mi faccio una doccia veloce e dopodiché mi stiro i capelli.

Mi vesto con un semplice completo dell'Adidas. Felpa grigia e nera e pantaloni neri strappati.Mi trucco e sono pronta.

Esco di casa e vedo il mio ragazzo poggiato sulla macchina, con gli occhiali da sole che mi guarda con il suo sorriso di sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco di casa e vedo il mio ragazzo poggiato sulla macchina, con gli occhiali da sole che mi guarda con il suo sorriso di sempre.

Come nelle scene da film. Mi porge la mano e mi aiuta a salire.

"Prego signorina"Mi sorride.

"Grazie""

"Appena partiamo, accende la radio è c'è l'ultima canzone di mio fratello con Shade".

È stupenda, come tutte le altre tra l'altro. Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso la clinica.

Mentre aspettiamo in sala d'attesa, Lucas incrocia la sua mano con la mia e la stringe.

È molto teso, e allo stesso tempo nervoso. Lo guardo e gli sorrido per tranquillizzarlo dalla situazione.

Cerca di esserlo, ma è più forte di lui.

"Signorina Rossi, venga"

"Si, arrivo"

Ho le mani sudate. Questo succede quando devo sapere  e fare qualcosa e sono molto agitata.

Mi fa sdraiare sul lettino,mentre alla mia sinistra c'è Lucas che continua a tenermi la mano.

Alzo la felpa, e mi spalma del gel, lo stesso delle prime volte.

Ad un certo punto, sento battere il cuore di mio figlio.Sorrido dalla gioia. È fantastico.

"Signora Rossi, lei avrà due gemelli"

"Cosa? Oh..ehm è fantastico!" Due gemelli! Non ci posso credere. Guardo Lucas che sorride come un ebete e mi stampa un bacio.

"Bene signorina, può vestirsi e venga  pure a prendere la sua ecografia" Mi sorride.

Lo ringrazio ed usciamo.Mando il messaggio alle ragazze perché hanno diritto di saperlo. In fondo loro per i gemelli saranno come delle zie.

Loro sono una seconda famiglia per me, insieme abbiamo condiviso tutto.Sono tutto ciò che ho.

@Family

Io: Ragazze♥Sono due gemelli!!

Federica♥:È stupendo! Auguri piccola neo mamma!

Diana♥:Che bello! Augurii

Enza♥:Augurii Tesoroo

Jess&Susy:Auguriiii♥

Io:Vi ringrazio molto ragazze!♥♥

Ma in sostanza, la persona a cui devo tutto, che ringrazio ogni singolo giorno della mia vita è mia madre.

Ma l'uomo più importante, di qualsiasi altra cosa è il mio ragazzo, che non ha mai smesso di farmi sorridere.

"Sono a casaa"

"Ciao Tesoro, com'è andata la visita?" Mi avvicino a lei, e le porgo l'ecografia.

Dopo un po' noto nei suoi occhi delle lacrime, lacrime di emozione.

"Auguri piccola mia!" Mi abbraccia.Ora le lacrime scendono anche a me. È un emozione unica.

"Mammaa sono tornato" Rientra Federico, mentre noi non smettiamo di piangere.

"Ei che succede?"Si avvicina a noi e gli porgo i risultati.

Sgrana gli occhi e abbozza un sorriso.

"È Fantastico amore! Tantissimi auguriii!"Mi abbraccia e mi prende in braccio facendomi girare su me stessa.

Non me lo sarei mai aspettato di aspettare due gemelli, ma per una mamma è una gioia immensa.

Spazio Autrice.
Dopo tanto tempo sono ritornata e riuscita ad aggiornare un nuovo capitolo! Spero vi piaccia. Un bacio♥

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora