Capitolo 19

58 10 6
                                    

Federica pov's
Oggi si ritorna a scuola e non ho nessuna voglia di alzarmi dal letto. Ma per mia sfortuna devo andarci per forza.. Con molta lentezza mi alzo e mi dirigo verso il bagno. Mi vesto con una maglietta corta nera, jeans strappati e Adidas. Mi trucco con matita, eyeliner e rossetto. Raccolgo i capelli in una coda e sono pronta.

Esco fuori di casa e vado a scuola Guardo l'orario.. cazzo è tardissimo. Incomincio a correre fino a quando vado a sbattere contro qualcuno e finisco per terra.

"Cazzo!! Ma stai attento​!!" Sbotto.

In realtà gli sei andato tu contro..

Ah ben ritornata coscienza del mio cuore.. E comunque non mi interessa sono in fottuto ritardo..

Da quando ti interessa la scuola?

Da quando tu mi hai rotto le scatole..e ora va via..

Sono te..Non puoi cacciarmi..

Hai finito?

Credo di sì..

Mi alzo da terra e noto lo sguardo fisso del ragazzo su di me. É alto moro e occhi azzurri. É un figo della madonna.

"Tutto bene?" Dice il ragazzo.

"Non che non va bene! Mi sei piombato avanti quando io sono in ritardo Ora levati..Non ho altro da perdere.." Ringhio e me ne vado lasciandolo imbambolato lì...BAH!!

Entro in classe e per fortuna il professore non è ancora arrivato. Lancio la cartela sopra il banco e mi siedo..Incominciamo bene la giornata...

"Giornata no?" Mi chiede Aurora sedendosi al suo posto.

"A quanto pare..Se non fosse stato per qualcuno.. " Già se non fosse stato per quel ragazzo.. Ora non sarei in questo stato.. Che nervoso.. Non faccio neanche in tempo di pensare che entra in classe con un sorriso stampato in faccia.. Come se non fosse successo niente.. Ma che sorride??.. Mi sta già antipatico..

Non finirà bene con questo.. me lo sento sulla pelle.

"Dylan!! Tesoro da quando tempo" È così si chiama Dylan eh?.. che nome originale stronzo come lui.. Fa per salutarlo Alexa la ragazza più popolare della scuola... Nonché una grandissima Troia.. Che oca del cazzo è.. Non la sopporto..

"Ciao Bambolina" Dice divorando la sua faccia..

Vomito. Che schifo.. Potevo aspettarmi di tutto.. ma non questo per di più davanti ai miei occhi..

"Scusate... Se dovete fare qualcosa.. Non qui davanti a tutta la classe Non fareste bella figura😉" Li interrompo. Si staccano e rimangono imbarazzati dalla situazione.. Soprattutto lei che diventa rossa come un peperone Ahahahah Rido..

Faccio per andarmene ma sento prendermi il braccio.

"Non è finita qui stronzetta.." Mi giro e la rido in faccia..Cosa si crede che io abbia paura di lei?? Beh..Si sbaglia.. ahahah povera..illusa..Non sa, Con chi si sta mettendo contro..

"Ahahah scusami??"Continuo a ridere.

"Hai capito bene"

"ahahah non mi fai paura sai?? Ah e comunque meglio essere stronza anziché Troia😉"Con tutta la rabbia si alza e se ne va.

Nel frattempo entra il classe il professore di latino e incomincia a fare lezione.

***
É la ricreazione. Mi alzo e vado verso la finestra. Non voglio pensare a niente e a nessuno. Ne he ho già dette abbastanza..

"Ehi bambolina" Faccio per girarmi e vedo lo sguardo divertito di Dylan.

"Che vuoi Dylan??" Ringhio.

Si avvicina verso di me e mi prende dai fianchi..

"Posso stare qui?" Mi dice con uno sguardo malizioso. Sto per odiarlo. .Se si permette con un solo dito a sfiorarmi.. É morto.

Lo spingo e va a sbattere contro la sedia. Si alza e geme dal dolore.

"Stronza"

"Potrei essere anche stronza.. Ma se ti permetti di avvicinarti di nuovo a me.. Sei morto!!" Dico puntando il dito contro di lui. Ride...Ride?? Ma che cazzo?? Ah beh chi ride prima riderà per ultimo..

"Todisco.. non finisce qua" Dice facendomi l'occhiolino.

"Oh.. ma davvero? Sarò qui ad aspettarti a braccia aperte😉" Dico per poi andarmene al mio posto. Chi si crede di essere?? Cosa pensa che sia una delle sue puttanelle che cade ai suoi piedi?.. Non vedo l'ora che questa giornata finisca..

***

Finalmente le 5 ore sono passate. Non vedo l'ora di ritornare a casa e buttarmi sul letto. Prendo le mie cose ed esco dalla classe.

Arrivo a casa. Salgo di sopra nella mia stanza e mi addormento. Per fortuna che per domani non abbiamo compiti.

Il mio dolce sonno viene interrotto dal suono del mio telefono. Prendo il telefono e rispondo.

"Pronto"

"Ehi Fede sono Aury.Ti va di uscire questa sera con me e le altre?"

"Certo. A che ora?"

"Alle 7 a casa mia"

"Ok a dopo" Chiudo la chiamata, guardo l'orario e sono le 6 :15 esatte. Incomincio a prepararmi. Mi lavo e opto per una maglietta con la scritta "The Best" e jeans Blu.

Esco da casa e mi avvio a casa di Aurora. Sono già tutte lì. Ammetto di essere molto lenta a prepararmi ma non fino a questo punto😂.

Ci salutiamo tutte con un bacio sulla guancia e ci dirigiamo verso il bar.

Appena entriamo ci sediamo al nostro tavolo di sempre e ordiniamo. Io ordino un caffè con cornetto mentre le altre una cioccolata calda.

"Guarda Fede c'è Dylan" Dice Jess. Alzo di scatto lo sguardo ed è seduto con Alexa subito dopo il nostro tavolo. Faccio una faccia disgustata e continuo a bere il mio dolce caffè.

"Dicono che sia Fidanzato con Alexa.. sembrano coppia fissa insieme" Dice Enza. Allora è fidanzato con quell'oca di Alexa... Perfetto doppio gioco.

"Sembrano carini insieme" Dice Diana. Faccio finta di Niente e continuo a finire di mangiare il mio cornetto al cioccolato.

"Fede. Tu che pensi?" Dice Aurora. Come non detto..

"Si si sono proprio bene insieme.. Ochetta Troietta e stronzo perfetto.. Una bellissima coppia.. No?" Scoppiano in una risata rumorosa. Rido anch'io. Ahah che c'è? È la verità.

"Simpatica come sempre eh?" Dice Jess continuando a ridere.

"Modestamente so di esserlo😌" Dico facendo finta di vantarmi.

"Che Tremenda sei..Tutta invidia o mi sbaglio?" Dice Susy.

"Ti sbagli. Non provo nessuna invidia per quelli..Per carità provo disgusto soltanto.." Sbotto.

"Sarà" Dice Jess.

Stiamo per uscire dal bar quando vediamo Dylan e Alexa divorarsi. Mi sento male. Ora giuro che vomito tutto ciò che ho appena finito di mangiare.

Usciamo finalmente dal bar e ci facciamo un ultimo giro.

Verso le 23:00 ci incomiciamo a ritirare. Saluto tutte e entro in casa.

Mi faccio un panino e decido di ficcarmi sotto la doccia e rilassarmi. I miei pensieri si affliggono a lui.. Lui con quegli occhi azzurri Che trasmettono qualcosa Qualcosa di cui non so spiegarmi.. Ma un attimo.. WHAT?? Cosa sto blaterando? Per me non è un cazzo di nessuno e nessuno sarà per me.

Esco fuori dalla doccia. Mi metto il pigiama e mi metto nel letto. E finisco per addormentarmi.

~SPAZIO AUTRICE~
Salve miei cari lettori e lettrici.Nuovo personaggio..Dylan.Cosa ne pensate?Se vi piace il capitolo lasciate come sempre una bella stellina e noi ci vediamo con il prossimo capitolo.Ciauu😘
~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora