Capitolo 50

28 11 0
                                    

Diana pov's
Mi arriva un messaggio,lo prendo e lo leggo.

Da Cameron: Ehy piccola, ti va di vederci?

A Cameron: Ciao Cameron, a che ora?

Da Cameron: Alle 21:00 ti passo a prendere.

A Cameron: Ti aspetto.

Finisco di leggere il libro su Wattpad "Innamorata di uno stronzo" e metto il Cell sotto carica.

Siccome è ancora presto, scendo in cucina e mi preparo un panino con la Nutella e prendo anche un succo di frutta.

Sento la porta aprirsi, alzo lo sguardo e noto che è arrivata mia mamma.

"Tesoro, sono tornata" Vado verso di lei e l'abbraccio.

"Tutto bene?" Mi chiede mentre si dirige in cucina per mettere a posto la spesa.

"Sì sì"

"Con Cameron come va?" Mia madre è stata la prima ad essere contenta della relazione. È una mamma unica e speciale.

"Tutto bene, dopo ci vediamo"

"Bene, perché non lo inviti a cena?"

"D'accordo, sempre se per lui va bene" È la prima volta che Cameron vieni qui, e sinceramente non saprei come comportarmi.

È un bel ragazzo,mi piace.

"Chiamalo e fammi sapere" Annuisco, prendo il cellulare dalla tasca e lo chiamo.
                              ***

"Mamma, ha detto che gli va bene" Le dico mentre preparo la tavola.

"Perfetto" Dopo un po 'suona il campanello. Vado ad aprire e appena mi vede mi stampa un bacio sulla tempia.

"Ciao Cameron, vieni accomodati pure" Entra e mi prende per mano.

"Salve signora" Lo guarda male,ma gli sorride.

"Tesoro, dammi del tu. Chiamami Anastasia"

"Va bene Anastasia"

Ci sediamo a tavola e mia mamma serve i piatti.

"Ti piace il pollo arrosto?" Gli chiede.

"Certo Anastasia,non preoccuparti" Gli porge il suo piatto, dopodiché incominciamo a mangiare.

"Molto buono, complimenti" Lo guarda e lo ringrazia con il sorriso.

"Comunque ragazzi, state molto bene insieme" Sorrido imbarazzata e abbasso lo sguardo.

"Già lo sappiamo" Ridacchia Cameron.

"Davvero, siete una bella coppia" Le sorridiamo, e lui mi accarezza la mano e la fa incrociare con la sua.

Dopo aver cenato, ci alziamo dalla tavola e ci dirigiamo verso la mia camera. Entriamo e chiudiamo la porta.

Mentre sto per girarmi,avvolge le sue mani intorno alla mia vita e faccio incontrare le nostre mani.

Lo sento sorridere e inizia a baciarmi il collo.

Mi butta sul letto e si mette sopra di me continuando a riempirmi di baci.

Sì stacca e lo guardo intensamente. Mi sorride e si avvicina al mio viso.

A due centimetri dalla labbra, azzera questa piccola distanza e mi bacia.

Ricambio il bacio e mi chiede l'accesso con la lingua. Continuiamo così per molto tempo e quando ci stacchiamo rimaniamo entrambi senza fiato.

"Ti amo" Mi sussurra sulle labbra.

"Ti amo anch'io"

"Dormiamo?" Annuisce. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno per cambiarmi.

Mentre​ mi strucco, noto allo specchio un macchia violacea al collo.

Esco dal bagno e lo trovo in soli boxer.

"Dormi così?" gli chiedo imbarazzata.

"Sì, ti dispiace?" Dice con un sorriso malizioso.

"No, tranquillo" Mi pettino i miei lunghi capelli rossi e mi corico nel letto.

Sento Delle mani stringermi dalla vita. Sorrido e dopo un po' sussurra:

"Buonanotte piccola"

"Buonanotte Cameron"

SPAZIO AUTRICE
Ciaooo lettori e lettrici, scusate questa mia assenza ma sono stata abbastanza impegnata, domani non aggiornerò perché ho un concerto e aggiornerò domenica.Siamo arrivati a 50 capitoli!Wow!Sono sorpresa.Se vi piace lasciate una bella stellina.Buona Lettura.
                                                 Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora