Capitolo 62

21 8 0
                                    

"Mamma sono tornata" Dico entrando assieme a Federico. Appena ci vede corre ad abbracciarci. Quanto mi era mancata.

"Amori miei mi siete mancati"

"Anche tu mamma" Ci stacchiamo dall'abbraccio e le tocco la pancia. Ogni volta è sempre una sensazione meravigliosa.

"Allora, come sta questa piccola creaturina?"

"Bene, ho fatto l'ecografia e ho sentito il battito del suo cuore" Dice entusiasta.

"E il sesso?" Le chiedo.

"Non si sa ancora" Mi rattristo. Quanto vorrei avere una sorellina più piccola, da spupazzare e proteggere.

"Va bene mamma, noi andiamo sopra a cambiarci" Annuisce.

"Fedee io vado a farmi la doccia, non entrare!!" Urlo come una pazza, ma a pensarci bene.. ammetto di esserlo ahah.

Mentre sto per entrare in vasca, sento la porta aprirsi. Sarà il vento molto probabilmente. Mi insapono tutta e canticchio la canzone "New York".

Dopo aver fatto la doccia, prendo l'asciugamano e me lo avvolgo. Appena esco dal bagno, trovo Federico appoggiato sulla soglia della porta a fissarmi.

"Dio.. Fede mi hai spaventata!!" Ridacchia. Si avvicina verso di me e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio e in questo momento mi sento così sicura tra le sue braccia.

Alza il mio viso e mi guarda. I suoi occhi blu riflettono nei miei. Lui è esattamente la mia copia. Mi bacia la fronte ed io gli sorrido.

Siamo ancora abbracciati, quando sento dei baci umidi al mio collo.

Dopo un po'mi stampa un bacio. Nonostante avesse 20 anni è sempre un figo.

Ricambio il bacio, dopodiché si stacca ed esce dalla stanza.

Fin da piccoli eravamo inseparabili, e ci scambiavamo quasi sempre dei teneri baci.Lui è il mio eroe.

"Ti amo sorellina"

"Ti amo anch'io fratellone"

                                       ***

"Come sarebbe a dire un bacio fraterno??" Urla infuriato. Stiamo litigando per 1h per un insignificante bacio!!.. non lo capirò mai..

"Sì Lucas, è un bacio fraterno! Lo ha sempre fatto da quando ero bambina!!" Mi difendo anch'io alzando il tono della voce.

"Devo preoccuparmi Aurora??"

"Certo che no!! 6 mesi insieme e ancora non ti fidi di me?"

"Io.."

"Tu niente.. basta Lucas, voglio stare da sola!!" Me ne vado, lasciandolo lì spiazzato.

Sbatto la porta della mia camera chiudendola e sprofondo per terra. Scoppio.

"Aurora apri sta porta!!"

"Vattene via!!"

"Te lo ripeto di nuovo: APRI STA CAZZO DI PORTA.. ORA!!" Mi alzo da terra e gli apro la porta.

Mi guarda dispiaciuto, e con la sua mano accarezza il mio viso. Rabbrividisco.

All'improvviso mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio e mi tranquilizzo.

Un abbraccio vale molto più di mille parole.

Ed è vero. Nelle sue braccia mi sento così sicura e protetta. Non riuscirei mai a stare neanche un secondo senza di lui.

"Perdonami amore..mi sono fatto trasportare dalla rabbia non credendoti io ti amo e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo.. perdonami.." Lo bacio.

Ricambia il bacio ed è tutto perfetto. Del resto i litigi rafforzano la coppia, ma l'importante è risolvere. L'importante è amarsi. Sempre.

Angolo Autrice
Ehy! Scusate la mia assenza..ma come state?Spero che vi piaccia il capitolo.Buona lettura.
                                                                Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora