Capitolo 81

10 4 1
                                    

6 mesi dopo..

Oggi mi sposo. Non aspettavo altro che questo momento. Sono molto felice. Penso che il matrimonio sia un grande ed importante evento che ti dà una svolta alla tua vita.

Sono entrata nell'ultimo mese di gravidanza. La mia pancia è grandissima. Non vedo l'ora di averli tra le mie braccia. Aspetto solo loro.

Mia madre, invece, ha partorito la piccola Alyssa. È bellissima. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Come me e Federico.

Il mio abito da sposa è stile principesco. Ampio, con la scollatura a forma di cuore.

I capelli, ho deciso di farmeli a boccoli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I capelli, ho deciso di farmeli a boccoli. Infine, il mio bouquet è fatto di rose bianche.

Le mie testimoni,in questo grande giorno,sono:Federica e Diana. Mentre, Susy e Jessica sono le mie damigelle d'onore.

Dopo aver scattato qualche foto,saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la chiesa.

Appena arriviamo, varco la navata nuziale su un lungo tappeto rosso.

Entro in chiesa. Mi trovo di fronte all'uomo della mia vita. Al mio futuro marito e padre dei miei figli. Incomincia la cerimonia.

''Perchè l' amore è la cosa più bella di questo mondo, che ci fa sentire vivi''

"Ora. Datevi la mano destra, e scambiatevi le vostre promesse"Enuncia il sacerdote.

"o Lucas, prende te Aurora come mia sposa, con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre. Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita"Mi sorride e infila l'anello.

" Io Aurora, prendo te Lucas come mio sposo, con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre. Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita"

"Ed io vi dichiaro:marito e moglie. Lucas puoi baciare la sposa"

Mi prende il viso e mi bacia. Tutti quanti applaudiscono. Questo è il più bel giorno della mia vita.

''Per un istante le nostre vite si sono incontrate... Le nostre vite si sono sfiorate.''
                                                          Oscar Wilde

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora