Capitolo 38

40 10 0
                                    

Diana pov's

"Diana, muoviti! Siamo in ritardo!" Mi avverte Enza.

"Lo so, lo so.. un attimo, non sono mica flash"

"Ti aspetto giù!" Dice e fa per andarsene via.La saluto e finisco di prepararmi.

Metto le scarpe e mi trucco. Esco velocemente dalla stanza, quando a un certo punto vado a sbattere contro qualcuno..

"Oddio.. scusami, sono proprio imbranata, non ti ho visto" Dico alzandomi da terra.

Mi sistemo e mentre alzo lo sguardo noto un ragazzo alto,biondo con gli occhi azzurri.

"Non fa niente, tranquilla" Dice tranquillizzandomi.

"Comunque io sono Cameron, piacere" Dice

"Diana" Dico imbarazzata.

"Bel nome adatto per una ragazza bellissima come te"

"G-grazie" Dico abbassando lo sguardo.

"Ehm.. io devo andare, sono in un perfetto ritardo!"

"Oh anch'io sai? Se vuoi andiamo via insieme"

"Oh.. ehm.. va bene" Mi prende per mano e raggiungiamo gli altri.

Arriviamo al nostro tavolo, e ci sediamo uno di fronte all'altro e facciamo colazione.

"Parlami di te" Mi incita a parlare, mentre mangia il suo cornetto.

"Beh.. ho 17 anni, vivo a Roma e sono nella quarta classe del liceo scienze umane" Dico finendo di bere il mio succo di frutta.

"Anch'io vado lì"

"Oh è fantastico" Gli dico. Mi guarda e mi dice:

"Se vuoi al ritorno della gita, possiamo vederci" Dice bevendo il suo caffè.

"Va bene, mi piacerebbe molto" Oddio.. sto sudando le mani. Sento di essere diventata rossa come un peperone...

"Ci sentiamo allora" Abbasso lo sguardo dall'imbarazzo.

"Certo, ecco tieni questo è il mio numero" Lo prendo e mi dirigo verso la mia stanza.

Stamattina ritorniamo a Roma. Finalmente. Mi mancavano mia madre e mio fratello.

Prendo vestiti, trucchi e quant'altro e li sistemo in valigia.

Mi vesto con una maglietta  corta bianca con la scritta ''Queen Bee'' e pantaloncini strappati. Mi trucco e mi piastro i capelli.

 Mi trucco e mi piastro i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi mancherà Milano" Dice Enza.

"Già anche a me" Prendiamo le nostre valige ed usciamo dalla stanza.

Pov's Federica.

Sistemiamo le valige nel box e ci sediamo ai nostri soliti posti. Il mio vicino alla finestra. Prendo le cuffie ed ascolto la musica.

"Fede" Eccolo che ricomincia il rompipalle..

"Mh? Che c'è?" Gli chiedo togliendomi le cuffie.

"Niente.. mi piace guardare i tuoi splendidi occhi" Dice sorridendomi.

"Romantico" Dico sarcastica.

"Solo con te" Dice facendomi l'occhiolino.. che scemo.. e mi stampa un bacio sulla guancia.

"Hai sorriso.. ti ho vista" Mi sorride.

"Ma per chi mi hai presa? Per una depressa?" Ribatto guardandolo male.

"Lo sai che ti a.. ti voglio bene" Dice mettendosi le cuffie

"Si okay" Le metto anch'io e per tutto il viaggio mi immergo nel mondo della musica.

3h dopo..

Dylan pov's

Ci fermiamo a un autogrill e tutti gli altri scendono dal pullman. Guardo Fede e noto che si è addormentata.

"Fede" Le accarezzo i capelli.

"Mhh" Niente. Bene. Lo ha voluto lei.

Le lascio dei piccoli baci sul collo e poi sulle labbra e a questo contatto si sveglia.

"Siamo arrivati?" Chiede ancora con la voce del sonno.

"Non ancora, ma siamo a un autogrill.. vuoi venire?" Annuisce.

Appena scendiamo dal pullman, ci dirigiamo verso un negozio.. mh voglio farle un regalo..

"Aspettami qui,torno subito" Annuisce ed entro in negozio.

Federica pov's

E entrato nel negozio almeno da cinque minuti, per non so cosa. È strano.

Lo vedo arrivare in lontananza​ con un qualcosa in mano.

"Ecco, tieni.. per te" Sbarro gli occhi. È un orsacchiotto di peluche con la scritta ''Ti Amo''.È meraviglioso.

È meraviglioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Allora.. ti piace??" Mi chiede.

"E' stupendo Dylan.. ti ringrazio ma non dovevi" Abbasso lo sguardo.

"Fede" Mi richiama, alzo lo sguardo e lo guardo e mi dice:

"Farei qualsiasi cosa per te, ricordatelo sempre" Si avvicina a me e fa combaciare le nostre labbra.

Saliamo in pullman e mi sento imbarazzata della situazione.

"Ci facciamo una foto insieme?" Annuisco.

Dopo aver fatto la foto me la fa vedere. È bellissima, soprattutto lui che mi stampa un bacio sulla guancia.

Riprendiamo il viaggio ed entrambi cerchiamo di dormire.

SPAZIO AUTRICE

Ciaoooo come state?Eccomi qui con un nuovo capitolo.Mi scuso per non aver aggiornato ieri,ma come vi ho già detto era il mio compleanno e non ero sicura se aggiornare o meno.Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina.Ciauu.

                                                                                                                                                                                     Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora