Aurora pov's
La sveglia delle 06:30 incomincia a suonare,ed io non ho molta voglia di andare a scuola. Ma devo. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso l'armadio. Prendo una t-shirt bianca con la scritta 'Love crazy'e dei jeans strappati neri.
Scendo in cucina e faccio colazione con latte e biscotti. Dopodichè prendo le chiavi della macchina di mio fratello e vado a scuola.
Accendo la radio e parte 'Despacito'. Wow che tempismo perfetto, sopratutto di prima mattina. Mentre guido e canticchio sento squillare il mio cellulare. Mi fermo al semaforo e apro la tasca dello zaino.
Lo prendo e rispondo senza neanche vedere il nome.
Pronto
x: Aurora..
Dylan che succede??
Dylan: Lucas..è in ospedale..Appena sento l'ultima parola, perdo un battito..
Cosa??
Dylan: Ieri era ubriaco e ha fatto una rissa.. Mi trema la mano, e i rumori dei clacson delle macchine non aiutano.. così freccio via verso l'ospedale.
Parcheggio l'auto ai divieti privati e volo dentro per chiedere informazioni.
"Dov'è il ragazzo che è stato ricoverato ??" Mi trema ancora la mano.. la voce.. tutto..
"Lei deve essere la sua ragazza?" Annuisco.
"1 piano, prima porta a destra" Lo ringrazio e corro come non mai.
Prendo l'ascensore,perchè non mi andava di fare le scale. Appena arrivo, li trovo tutti con un espressione cupa e spenta, sopratutto Enza è al culmine per scoppiare a piangere.
Mi avvicino a loro, e abbraccio Enza. Le accarezzo i capelli cercando di calmarla, ma sarà impossibile dato che non lo sia anch'io. So che Lucas è forte e ce la farà.
"I parenti del paziente?" Ci stacchiamo dall'abbraccio e si dirige verso il dottore.
"Sono la sorella, che succede?" Dice lei trattenendosi le lacrime. Lacrime di dolore e tristezza. Lacrime deboli che faticano a scendere.
"Il ragazzo è in coma" Sgrano gli occhi dalla notizia.. non è possibile.. è un sogno vero? Indietreggio di un passo, poi ancora di più e inizio a scappare.
Al solo pensiero che il mio ragazzo sia lì in coma per una rissa.. mi si spezza il cuore. Non posso perderlo. Ho bisogno di lui.
"Aurora" Alzo lo sguardo e scorgo lo sguardo di mio fratello avvicinarsi. Si abbassa e mi abbraccia. Ma questo non è uno di quei soliti abbracci di mancanza. È diverso. È un abbraccio di certezza.
"Ce la farà credimi. Lucas è forte" Alzo lo sguardo e annuisco. Certo che è forte. L'ho sempre saputo.
Rientriamo in ospedale ed entro nella sua stanza. Eccolo lì, su quel lettino bianco, collegato a dei macchinari. Il suo viso è pallido. Mi avvicino a lui e gli prendo la mano.
Una goccia cade sulla sua mano. Non posso vederlo in queste condizioni. Lo voglio con me. Fuori da qui, con quel suo sorriso che mi migliora la giornata.
"Aurora,torna a casa. Rimarranno Enza, io e Benji qui." Annuisco a mio fratello ed esco dalla stanza. Saluto tutti e salgo in macchina.
Appena arrivo a casa, mi butto sul letto e scoppio a piangere. Abbraccio il cuscino, ma non mi aiuta dallo stato bagnato causato dalle mie lacrime.
Finisco per addormentarmi con le lacrime agli occhi. Domani tornerò in ospedale. Voglio esserci sempre fin a quando non si sveglia. Non mi importa della scuola, recupererò le lezioni chiedendo i compiti o a Diana o Susy.
Voglio che ritorni da me. Lo voglio con me. Ora. In questo preciso istante. Voglio sentire il calore delle sue braccia che stringono il mio corpo. Voglio sentire la sua voce. Dio se la amo. Voglio lui.Spazio Autrice
Ciaoo miei cari lettori,come state?Cosa ne pensate del capitolo?Ce la farà Lucas?Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina.Mi scuso ancora per la mia assenza.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati