Capitolo 60

28 10 0
                                    

Susy pov's
La festa di ieri è andata bene direi che mi sono molto divertita.. fino a quando vedo ciò che non vorrei mai aver visto..

"Basta! Non voglio sentirti!" Sbraito sbattendo la porta del bagno.

"Ma cazzo Susy.. ascoltami!!" Si avvicina verso di me mettendo le mani sulle spalle.

"Non- mi- toccare" Gli occhi mi bruciano dal pianto.. Molla la presa e si posiziona davanti a me.

"Guardami" Lo guardo e le lacrime continuano a rigare il mio viso.

"Mi fai schifo!" Urlo dalla rabbia e corro senza una meta precisa..

In questo momento non provo nulla, solo dolore e tristezza. Mi sento come se qualcuno mi avesse sparata dentro.. un buco al petto.. come se il mio cuore avesse smesso per un attimo di battere.

Gabriel pov's
Sono un fottuto stronzo. Cazzo! In tutta la mia vita non ho mai avuto paura come in questo momento di perdere la persona che amo.

Esco di casa sbattendo forte la porta e mi guardo intorno.. Dove si sarà cacciata?Provo a chiamarla ma dice che è irraggiungibile.. l'avrà spento..

Cammino ancora con la speranza di trovarla.. continuo a camminare e noto una ragazza abbastanza familiare rannicchiata a sé sotto l'ombra di un albero.

"Piccola.." Alza lo sguardo e ha gli occhi rossi e gonfi dal pianto.

"Ti ho cercato dappertutto..ho provato a chiamarti ma niente.." Mi blocca.

"A te cosa importa? Mi hai mancata di rispetto baciando una.. cosa ti dovrebbe importare di me? Mi fai schifo. Ti odio e.." La zittisco con un bacio.

Ricambia al bacio e avvolge le sua mani intorno al mio collo. La prendo dai fianchi e la stringo a me.

Ci appoggiamo al tronco dell'albero, e con il pollice le asciugo le lacrime.

"Ammetto di essere stato uno stronzo, ma l'amore che provo per te è qualcosa di inspiegabile.. Ti amo Susy. Sei la prima e ultima ragazza che amerò nella mia vita." Sorride e mi bacia mordendomi il labbro inferiore.

"Ti amo anch'io Gabriel"

                                       ***
"Finalmente. Dove siete stati?" Ci chiedono gli altri preoccupati.

"In giro" Risponde la mia ragazza al mio fianco.

"State bene?"Annuiamo.

"Bene, domani dovremmo ritornare a Roma e ci conviene preparare le valigie da stasera se non vogliamo perdere l'aereo" Tutti quanti si alzano e si dirigono nelle loro stanze.

Spazio Autrice
Ehilà!Eccomi qui con un nuovo capitolo..mi scuso per la mia eventuale ripetitiva assenza..ma in questi giorni non trovavo ispirazione nel farlo.Comunque cosa ne pensate? Lasciate una bella stellina.
                                                                     Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora