Capitolo 52

31 10 0
                                    

Scendiamo dall'auto e raggiungiamo gli altri

"Ehy ragazzi!" Li salutiamo con un bacio sulla guancia.Ricambiano il saluto con un abbraccio. Poso lo sguardo al mio ragazzo e gli sorrido.

"Ciao amore" Gli stampo un bacio per poi salire in aereo.

Federica pov's

"Amore" Mi chiama il mio ragazzo.

"Si?" Gli chiedo.

"Vieni" Mi avvicino a lui e mi avvolge tra le sue braccia.

"Ti amo" Mi sussurra mentre mi bacia i capelli.

"Anch'io" E mi bacia a stampo.

"Ti ricordi il primo viaggio insieme? Quanto ci odiavamo fino a quando una splendida ragazza dagli occhi blu come il mare mi ha fatto perdere la testa innamorandomi di lei.." Gli sorrido imbarazzata.

"Già.. è vero. Ci odiavamo davvero tanto ahah e ho perso anch'io la testa per te" Mi sorride. Prende il mio viso e mi bacia.Mentre continuamo a baciarci la voce dell'autoparlante ci interrompe.

I passeggeri sono pregati di allacciare le cinture di sicurezza,grazie

Mi stacco da lui, e mi allaccio la cintura. Dopodiché faccio incrociare le nostre mani.

Enza pov's

"Chi cazzo è questa??" Ringhio mentre scorro per la home di instagram..

"Amore, fammi spiegare" Dice dolcemente premendo la sua fronte contro la mia..

"No Benji.. non mi devi spiegare niente.. Vaffanculo Benji!" Sbraito con le lacrime agli occhi. Mi alzo dal mio posto e scappo in bagno.

Benji pov's

"Benji!!" Alzo lo sguardo su Federico.

"Va da lei.. ORA!!" Scuoto la testa.. e non lo ascolto..

"Ben..se non ti alzi, ti prendo a calci in culo e ti ci porto con le forze!" Ridacchio e faccio come dice. Mi dirigo verso il bagno, e avvicinandomi alla porta e la sento piangere. La apro e la trovo per terra appoggiata al muro.

"Amore mio.." Mi avvicino a lei e le prendo le mani. Alza lo sguardo su di me e noto tutto il suo trucco colato dal pianto e gli occhi gonfi..

"Benji vattene, io e te non abbiamo più nulla da dirci" Dice con le lacrime agli occhi. D'istinto l'abbraccio e lei ricambia continuando a piangere sulla mia spalla.

"Amore, ti prego fammi spiegare" Le accarezzo il viso.

"No.. tu.." La zittisco con un bacio che subito ricambia. Le bacio le lacrime e mi stacco.

"Ascoltami" Annuisce. Prendo un respiro e incomincio a parlare.

"Io non ti ho tradita.. quella ragazza nella foto è una mia fan. Non potrei mai tradirti. Sei la mia vita ed io ti amo e non voglio perderti per nessuna ragione" Mi sorride e mi bacia.

"Scusami se ho dubitato di te, perdonami.."

"Tranquilla, Ti Amo"

"Anch'io" ci alziamo da terra e raggiungiamo gli altri.

"Avete risolto?" Annuiamo entrambi. In queste due settimane credo proprio che ci sarà da divertirsi.

SPAZIO AUTRICE

Eccomi qui con il doppio aggiornamento..allora?Cosa ne pensate?Spero che vi piaccia.Buona lettura e vi auguro una dolce notte.

Damy






Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora