È la vigilia di Natale, non vedo l'ora di dargli il mio regalo e tra meno di 12h compiremo 1 anno della nostra vita insieme.
Sono le 10:00, così mi alzo dal letto e scendo in cucina per fare colazione.
"Buongiorno mamma" Le stampo un bacio sulla guancia.
"Buongiorno anche a te piccolina" Le bacio delicatamente la pancia.
Cresce sempre di più. Non vedo l'ora che nasca e di averla tra le mie braccia.
"Oggi resteranno da noi Valentina con la sua famiglia, lo sapevi?" Dice mia mamma.
"Si e non vedo l'ora". Mi sorride. Dopodiché salgo nella mia camera per cambiarmi.
Mi faccio una doccia rilassante e mi lavo i capelli. Opto per una felpa rossa e leggings neri.
Mi asciugo i capelli e me li stiro. Mi trucco con matita, mascara, correttore e rossetto rosso.
Scendo in salotto e nel frattempo suonano al campanello.Di sfuggita si avvia mia madre verso la porta.
"Ciao Valentina, come stai?" La saluta mia mamma con un bacio sulla guancia e la invita ad entrare.
"Tutto bene, grazie" Dice lei entrando.
"Ehy principessa" Mi saluta il mio ragazzo stampandomi un bacio.
"Ehy" Rispondo imbarazzata. Ci accomodiamo tutti al tavolo e incominciamo a pranzare.
"Allora Lucas, raccontami, cosa vorresti fare dopo il liceo?" Gli chiede mia mamma.
"Studierò all'università di Milano, e diventerò avvocato" Dice il mio ragazzo con un sorriso stampato in faccia.
"Tu Aurora?"Mi chiede Valentina.
"Estetista" Le sorrido.
"Ottima scelta" Si complimenta. Dopo aver pranzato, io e il mio ragazzo decidiamo di salire nella mia camera.
"Mamma, noi andiamo in camera"
"D'accordo ragazzi" Ci sorride.Entriamo nella mia stanza e chiudiamo la porta.
"Bene,che facciamo?" Mi chiede sdraiandosi sul letto.
"Film?"
"Mh, avevo intenzione di fare ben altro" Dice avviccinandosi a me con uno sguardo malizioso.
"Porco" Ridacchio, mentre lui mi lascia un casto bacio sul collo.
"Vada per il film" Dice rassegnato. Durante la visione del film, il mio ragazzo si è addormentato sulla mia spalla.
Spengo la tv, e mi accocolo a lui lasciandogli un bacio a stampo.
Mi sveglio e guardando l'orario noto che abbiamo dormito per ben 2h!!.
"Amore" Scuoto il mio ragazzo.
"Che ore sono?" Chiede con la sua voce impastata dal sonno.
"Le 5" Non parla, ma si avvicina lentamente al mio viso schiudendo le sue labbra sulle mie in un bacio.
Ci stacchiamo e mi sorride.
"Ti Amo"
"Anch'io"
***
Tra meno di mezz'ora è Natale, così incomincio a prepararmi. Mi lavo e mi vesto con un vestito rosso corto semplice e scarpe col tacco nere.
Mi trucco con fondotinta per coprire le occhiaie,matita e mascara.Aggiungendo anche blush e rossetto rosso.
Lascio cadere i miei lunghi capelli biondi sulle spalle e sono pronta.
Scendo in salotto raggiungendo gli altri, mentre Lucas rimane senza fiato.
Si avvicina a me e mi Sussurra..
"Sei stupenda"Gli sorrido e gli stampo un bacio.Quando ci stacchiamo, gli altri incominciano a fare il conto alla rovescia.
10..9..8..
Mi prende dai fianchi e mi stringe a sé, facendo incrociare le nostre mani.Mi stampa dei teneri e piccoli baci sul collo ed ansimo al suo tocco.
7..6..5..
Mi giro verso di lui, lo guardo intensamente negli occhi e faccio schiudere le nostre labbra in un bacio.
4..3..2..
Ci stacchiamo senza fiato e mi bacia la fronte.
"Promettimi che qualunque cosa accada resterai sempre con me, anche quando non vorrò sentire e avere nessuno al mio fianco. Promettimi che mi amerai sempre, perché senza di te non vivo"
Non appena finisce di parlare,una piccola lacrima riga il mio viso.La asciugo in fretta e lo bacio.
"Te lo prometto amore mio"
2..1..0
"Ti amo Piccola.Auguri a noi"
"Ti amo anch'io"
"Sei il mio destino"Rabbrividisco e mi bacia.
Dopo aver scambiato gli auguri ai miei genitori e ai genitori di Lucas, saliamo nella mia camera e chiudiamo la porta a chiave.
Mi butto sul letto, e a passo svelto si avvicina a me.
"Ti voglio" Dice con la sua voce sensuale..
😏😏 vi lascio con la suspense..ma..ci vediamo col il prossimo capitolo😏
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati