Capitolo 65

22 8 0
                                    

Jessica pov's

"Susyyy hai per caso visto la mia maglietta dell'adidas?" Ma dove cazzo l'ho messa?? Mannaggia a me che sono disordinata!!

"Nel tuo armadio" Mi grida in risposta dal bagno.Già è vero,l'ultima volta che mamma l'ha lavata, l'ha messa lì.. che sbadata!

Apro l'armadio e la trovo intatta e ben stirata.Adoro mia mamma.

"Ragazzee sbrigatevii sono arrivati Erik e Gabriel!" Ci urla mia madre dalla cucina.

"Arriviamo" Diciamo insieme. I nostri genitori all'inizio non accettavano le nostre storie, ma poi conoscendoli meglio si sono affezzionati moltissimo a loro.

Scendiamo per fare colazione e scappiamo fuori di casa.

"Ciao amore"Mi saluta il mio ragazzo con un bacio a stampo.

"Ei piccola" La saluta Gabriel.

Saliamo nella macchina di Gabriel e ci dirigiamo a scuola. Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti. Entra il prof di latino e incominciamo la lezione.

***

Questa sera i ragazzi ci porteranno a cena fuori.Non vedo l'ora che arrivino le 22:00. Sono le 21:30, tra una mezz'oretta saranno qui.

Incomincio a preparami, mi lavo e opto per un vestito lungo blu con la scollatura a forma di cuore, mi arriccio i capelli e mi trucco.

"Susy, sei pronta?" Le chiedo dandomi un ultima sistemata al vestito. Annuisce. Scendiamo in cucina,prendiamo le nostre borse ed usciamo. Appena varchiamo la porta, li vediamo entrambi appoggiati alla macchina. Sono stupendi. Hanno lo smoking e per quanto riguarda i capelli il mio ragazzo ce li ha a  spina mentre Gabriel  con la ricaduta del ciuffo.

Dopo aver cenato, i ragazzi ci hanno divise. Camminiamo mano nella mano, quando a un certo punto il mio ragazzo si ferma e si inginocchia  davanti a me.

"Non sono molto bravo con le parole e lo sai, ma tutto ciò  che ti dirò uscirà dal cuore. Dal primo giorno che ti ho vista non me lo sarei mai aspettato che mi innamorassi di te. Eppure è successo. Mi sono innamorato di quella persona che è diventata la ragione dei miei sorrisi. La mia vita, che senza non potrei stare. Jessica io ti amo, ti amerò fino a quando lo vorrai.. quindi volevo chiederti.. vuoi essere mia per sempre?"

Apre la scatolina e dentro c'è una collana con le nostre iniziali. È stupenda.

"Si" Gli salto addoso e cadiamo a terra abbracciati.Lo bacio e dopo un po' ci stacchiamo.

"Ti amo"

"Ti amo anch'io piccola"

Susy pov's

"Apri gli occhi" Gli apro e ci troviamo davanti a un bellissimo cielo stellato.

"La vedi quella stella?" Annuisco.

"Quella stella sei tu, la più bella di tutte" Mi giro verso di lui e lo bacio. Mi stringe a sè e mi bacia il collo per poi stamparmi un bacio sulla guancia.

Ci stacchiamo, alzo lo sguardo al cielo e nello stesso istante passa un aereo che lascia la scritta 'Ti Amo piccola'. Stampo un sorriso a 32 denti e lo ribacio.

Ci abbracciamo. Lui è la mia vita e lo amerò sempre.

Spazio Autrice

Welaa,nuovo capitolo!Cosa ne pensate?Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina.Buona lettura.

Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora