Capitolo 72

27 8 0
                                    

Mi sveglio a causa della luce del sole che riflette nei miei occhi. Mi giro verso di lui, ha la bocca semi aperta e i capelli scompigliati.

Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno per cambiarmi. Appena esco lo ritrovo a soli boxer.

"Buongiorno Principessa" Mi stampa un bacio a fior di labbra.

"Buongiorno Amore" Ricambio il bacio. Ci stacchiamo e mi guarda con un sorriso malizioso.

Rido a mia volta e non smetto mai di fissare i suoi occhi color nocciola.

Mi avvicino al suo collo e incomincio a lasciargli dei piccoli baci a stampo per poi scendere al suo torace.

"Non mi provocare" Sussurra. Ridacchio e mi allontano da lui.

Scendiamo per fare colazione e ci saluta sua mamma.

"Buongiorno Piccioncini"

"Buongiorno" Rispondiamo insieme.

Dopo aver fatto colazione, mi alzo, quando mi squilla il cellulare.

"Pronto"

"Tesoro, dove sei?"

"Ciao Mamma, sono da Benji, perché?"

"Puoi venire a casa a badare tua sorella? Devo fare una commissione"

"Certo mamma, arriviamo" .
                         ***
"Mamma sono a casa" Chiudo la porta e affiancata a  Benji mi avvicino a lei. Mi stampa un bacio sulla guancia e saluta il mio ragazzo.

"Ciao Benji" Gli sorride.

"Ciao Marika" Ricambia il sorriso.

"Ragazzi, io scappo, Emily sta dormendo ci vediamo dopo" E in un batti baleno varca la porta uscendo.

Ci sediamo sul divano e accendiamo la televisione, decidendo quale film dobbiamo vedere.

Durante la visione del film, sbadigliamo entrambi e decidiamo di spegnerla.

Si volta verso si me, e mi guarda fisso negli occhi. Mi sorride si posiziona sopra di me.

Incomincia a lasciarmi dei baci sul collo ed io chiudo gli occhi. Inarco la schiena e avvolgo le mani intorno al suo collo.

Appoggia le mani dietro la mia schiena e mi sfila la maglia. Gli sfilo la sua e subito dopo si fionda sulle labbra.

Ricambio il bacio e appoggio la mano sulla sua guancia, approfondisce il bacio chiedendo accesso alla lingua e continuamo così.

Ci stacchiamo senza fiato. Faccio per alzarmi, quando sento il pianto di Emily e mi precipito verso di lei. (Ovviamente dopo avermi messo la maglia).

Entro nella sua stanza e la prendo in braccio.La cullo e smette di piangere.

"Piccola che è successo?" Mia sorella ha 3 anni e quindi poco a poco riesce a capirmi ciò che dico.

"Ho paula" Dice con la sua piccola voce.

"Di cosa?"

"Bluto sogno" Le bacio la fronte e la accoccolo a me.

"È tutto passato ora, stai tranquilla amore mio" Annuisce e mi abbraccia.

Amo i suoi abbracci e amo le sue piccole braccia che avvolgono le mie.

Raggiungo il mio ragazzo e appena ci vede gli compare un sorriso a 32 denti.

"Qualche principessa si è svegliata" Le dice rivolgendole un sorriso dolce.

Mi siedo sul divano con lei sulle mie gambe.

Amo la mia piccola sorellina, per me è come se fosse una figlia. Le voglio un mondo di bene.

Poso lo sguardo su di lei e noto che si è addormentata. Guardo il mio ragazzo e mi sorride.

"Sarai una perfetta mamma" Mi Sussurra. Mi si esplode il cuore a queste parole.

Gli sorrido e gli stampo un bacio.
Sentiamo la porta aprirsi, ci giriamo di scatto e notiamo mia mamma entrare.

"Eccomi qui, com'è andata?"

"Bene" Sorride e si accorge di Emily che dorme fra le mie braccia. La prende in braccio e la porta nella culla.

"Bene, io vado ci sentiamo" Mi stampa un bacio e se ne va.

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora