Sono le 16:00. Ho un'ora a disposizione per prepararmi. Decido di indossare dei jeans strappati, una maglietta nera corta alla pancia dell'adidas e adidas.
Mi lavo e mi trucco con matita nera, mascara, rossetto rosso e sono pronta.
"Mamma,io esco!"
"Tesoro, non fare tardi."
"D'accordo mamma! Ci vediamo dopo".
"A dopo tesoro" dice.Esco di casa e mi avvio al parco. Sono le 17 appena in tempo.Mi siedo su una panchina,e lo aspetto.
A un certo punto sento toccarmi le mie spalle,mi giro e incontro lo sguardo di Lucas rivolto verso di me. È vestito abbastanza elegante, con una camicia bianca e jeans blu scuro, per non parlare dei suoi capelli alzati e i suoi occhi color blu mare. È semplicemente stupendo.Mi saluta con un bacio sulla guancia e ovviamente io ricambio.
"Sei bellissima" dice.
"Grazie" arrossisco e mi guarda sorridente.
"Sei bellissima anche quando arrosisci" aggiunge ancora. Colpita e affondata.Abbasso lo sguardo dall'imbarazzo. Se lo guardassi mi affonderei nei suoi occhi e non smetterei mai di guardarlo.Con il suo pollice alza il mio viso e mi guarda con occhi profondi e sinceri come se per lui fossi la cosa più bella del mondo.
"Non vergognarti di me, stai tranquilla, non ti mangio mica." mi sussurra dolcemente. Rido. Ma poi all'improvviso mi abbraccia. Rimango sorpresa e ricambio subito l'abbraccio.
"Come stai?" dice.
"Bene, tu?"
"bene"
"ne sono contenta" e gli sorrido.Ci prendiamo per mano e camminiamo come se fossimo una coppia. 😍 Sogna Aurora sogna. Ripeto tra me stessa. Arriviamo vicino alla fontana di Trevi. Gettiamo una monetina e diciamo insieme ''esprimi un desiderio''mi guarda e mi sorride.
"Fatto"dice lui.
"Anch'io."***
Sono le 22.00. Così mi riaccompagna a casa.
"A domani Lucas" e gli stampo un bacio sulla guancia.
"A domani Aurora" e ricambia il bacio.~SPAZIO AUTRICE~
Allora? Che ne dite? Spero che vi piaccia😘~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati