Gennaio e Febbraio sono volati velocemente. Oggi inizia la primavera, e come ogni anno la stagione estiva si sta avvicinando.
Mi vesto con una maglietta bianca a righe nere e jeans a vita alta. Esco di casa e mi avvio a scuola.
Appena entro in classe, mi siedo al mio posto accanto a Rossella. Entra il professore ed incomicia a fare lezione.
Come prima ora è andata abbastanza bene. Dopo 5 minuti entra la professoressa di italiano.
"Ragazzi, tra una settimana andremo a Milano per 5 giorni"
Perfetto direi. Sono contenta. Non ho mai visitato Milano e questa sarà la mia occasione.
Durante la ricreazione, ordiniamo da mangiare e da bere e ci dirigiamo verso il nostro tavolino.
"Allora ragazzi, chi verrà a Milano?" Dice Enza.
"Io ci sarò" Dice Jess.
"Io anche" Risponde Susy
"Voi, ci sarete?"
"Sicuro, vero Fede?" La guardo.
"Si si" Afferma lei.
"Perfetto" Interviene Lucas.
"Tu Dylan?"
"Ovvio" Okay ci siamo tutti. Parliamo più del meno quando suona la campanella e ritorniamo in classe.
***
Ritorno a casa stanchissima. Le ultime 3 ore sono state abbastanza pesanti. Salgo in camera e incomincio a fare i compiti.
Nel frattempo ricevo un messaggio dal gruppo delle ragazze.
@Family
Enza: Ragazze, stasera che si fa?
Jess: Che dite, andiamo al centro commerciale?
Io: Si per me va bene.
Diana: Si anche per me.
Susy: Idem.
Fede: Perfetto. Allora incontriamoci alle 18:00 al parco.
Finisco i compiti e incomincio a prepararmi. Mi lavo e mi vesto con una maglietta bianca e pantaloncini. Mi trucco con matita nera, mascara, correttore e rossetto. Prendo le chiavi di casa ed esco.
Sono le 18:00. Appena in tempo. Arrivo al parco e mentre le aspetto mi siedo su una panchina e cazzeggio sul cellulare sui vari social.
Dopo 5 minuti arrivano tutte insieme. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e saliamo nella mia macchina.
Una volta arrivate al centro commerciale, ci catapultiamo in un negozio e iniziamo a vedere di tutto e di più.
2 ore dopo..
A fine serata, tra prove di vestiti nei camerini e compere decidiamo di andarci a prendere un gelato.
Io lo prendo al cioccolato con panna, Enza alla fragola, Jessica vaniglia e cioccolato, Diana nutella e panna, e Susy come me e Federica fragola e panna.
Dopo averci mangiato il gelato, entriamo in macchina e partiamo per farci un giro in città.
Verso le 10:30 ci ritiriamo. Arrivo a casa e salgo sopra nella mia camera. Mi metto il pigiama e mi infilo nel letto.
Prendo le cuffie e ascolto la musica, come metodo per farmi addormentare.
Dopo aver ascoltato varie canzoni, poggio le cuffie sul comodino e mi addormento.
SPAZIO AUTRICE
Scusate per il capitolo corto,ma vi prometto che i prossimi capitoli non saranno così.Spero che vi piaccia.Come sempre vi chiedo di lasciare una bella stellina e se volete un bel commentino e noi ci vediamo con il prossimo capitolo.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
Storie d'amoreLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati