Enza pov's
Mi squilla il cellulare. Lo prendo dalla borsa e rispondo.
Io: Pronto
Mamma: Tesoro,come stai?Tutto bene?
Io: Si mamma, tutto bene. Stiamo ritornando. Dico mentre delle labbra si posano sul mio collo. Oggi vuole morire ho capito ahhaahh.
Mamma: E con Benji come va? Sgrano gli occhi.. ma come fa a saperlo? ahah.
Io: Mamma, come fai a saperlo che stiamo insieme?
Mamma: Io so tutto tesoro
Io: Ah.. comunque si tutto bene. Ora devo andare ci vediamo dopo. Chiudo la chiamata e subito dopo si fionda sulle labbra.
"Impaziente eh?"
"Molto" Dice continuando a baciarmi.
"Sai che non posso resisterti?" Ridacchio. Sento la sua erezione aumentare, mi stacco da lui e lo sento mugolare. Gli sorrido e lo bacio a stampo.
"Calma i tuoi ormoni amore" Dico baciandogli il naso.
"Non finisce qui" Dice e mi stampa un bacio.
Diana pov's
Prendo le cuffie e ascolto la musica.Faccio partire ''Kiss You'' degli One Direction. Questa canzone mi ricorda molto uno dei momenti più belli della mia vita, in particolare la vacanza in Sardegna quando conobbi Angelica, la mia migliore amica a distanza.
(e già ero anch'io una directioner ahaha)
E molto simpatica e devo dire che mi manca moltissimo. I miei occhi stanchi si stanno chiudendo e piano piano mi addormento.
***
Apro gli occhi e vedo molti ragazzi in piedi che stanno scendendo dal pullman.
"Ti sei svegliata finalmente" Dice sistemandomi una ciocca di capelli.
"Già, sono proprio stanca e non vedo l'ora di tornare a casa" Dico.
"Già immagino, comunque vieni al negozio qua fuori?"
"Va bene" Mi prende per mano e scendiamo dal pullman.
Ci dirigiamo verso l'open-shop ed entriamo. Sono le 21:30, così mi avvio verso il bar e ordino un caffè, invece Cameron ordina un caffè latte.Mentre sorseggio il mio caffè sento il suo sguardo fisso su di me.
"Qualcosa non va?" Dico appoggiando la mia tazzina.
"Sei stupenda" Si avvicina e mi stampa un bacio all'angolo della bocca.Gli sorrido e abbasso lo sguardo dall'imbarazzo.
"G-grazie"
"Aspettami qua, arrivo subito" Annuisco ed entra nel negozio.
Cameron pov's
Entro nel negozio quando mi attrae un bellissimo bracciale d'argento. Decido di comprarlo.
"Prendo questo, grazie" Lo pago e me lo impacchetta. Esco fuori dal negozio e la vedo cazzeggiare sul cellulare.
"Ecco, tieni questo è per te" Le porgo la scatolina e la apre.
Diana pov's
"Ecco, tieni questo è per te" Mi porge una scatolina. La apro e dentro c'è.. un bracciale. È stupendo.
"Grazie, ma non dovevi" Dico rossa dall'emozione.
"Non devi ringraziarmi, l'ho fatto con piacere" Mi sorride.
"Che dici.. ritorniamo nel pullman?" Propongo mentre cerco di mettermi il bracciale.
"Vieni ti aiuto" Annuisco e mi allaccia il bracciale.
Lo ringrazio e mano nella mano ci dirigiamo verso il pullman.
SPAZIO AUTRICE
Ciaooo..eccomi quiii..allora vi piace?Cosa ne pensate del capitolo 40?Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina.Spero che vi piaccia.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati