Capitolo 54

26 11 0
                                    

Diana pov's
Ieri sera abbiamo deciso che questa mattina andremo al mare. Esco il mio bikini e mentre sto per indossarlo qualcuno mi prende da un braccio.

Mi giro e vedo Cameron. Mi avvolge a sé e mi  stringe tra le sue braccia.

"È successo qualcosa?" Gli chiedo preoccupata.

"Si questo." Mi bacia. Ricambio il bacio e avvolgo le mani dietro il suo collo.

"Ti Amo" Sbarro gli occhi.. non ci credo..

"Ti Amo e lo potrei ripetere molte volte. Ti Amo perché mi sono innamorato di te."

"Ti Amo anch'io" Gli sorrido.

"Diana, vuoi essere la mia ragazza?"

"Si" Mi bacia.

Ci mettiamo il costume e prendiamo le nostre borse da mare.

Arriviamo al mare e posizioniamo i nostri teli sulla spiaggia.

Mi prende per mano ed entriamo in acqua. Enza si avvicina a noi e con lo sguardo capisce tutto.

Mi abbraccia e mi sussurra:

"Sono contenta per te" Ricambio l'abbraccio.

"Ehi ehi che succede qui?" Ci raggiungono Federica, con Aurora, Jessica e Susy.

Abbasso lo sguardo dall'imbarazzo

"Qualcuna qui si è fidanzata" Dice Enza guardandomi. Le altre a un certo punto mi guardano e mi saltano addosso.. ahaha pazze.

"AUGURIII"Dicono tutte.

                             ***
Aurora pov's

Dopo aver fatto  la doccia, ci stendiamo sul letto.

"Amore" Chiamo il mio ragazzo.

"Dimmi" Mi guarda con i suoi occhi blu .

"Vieni qui" Si avvicina verso di me e capendo cosa voglio si avvicina alle mie labbra e mi bacia.

Ci stacchiamo e mi bacia la tempia, e scende per il collo. Inarco la schiena e mi abbandono a lui.

Gli accarezzo i pettorali scolpiti e geme. Mi lascia un succhiotto e faccio lo stesso anch'io.

Si stacca e mi guarda con il suo sorriso.

"Te l'ho mai detto che Ti Amo?" Sussurra sulle labbra.

"Si, Ti Amo anch'io" E lo bacio.

Bacia la mia pancia scoperta e scende fino alla mia intimità. Gemo anzi scaccio un urlo di piacere e lui continua salendo fino al mio seno.

Lo palpa e lo bacia. Sospiro e muovo il bacino su di lui mentre continua a baciarmi.

Si sdraia accanto a me e fa incontrare le nostre mani.

"Dormiamo?" Annuisce. Mi giro verso il lato opposto, mentre le  sue mani cingono la mia vita.

"Buonanotte Amore"

"Buonanotte Piccola"

SPAZIO AUTRICE
Eccomi con il doppio aggiornamento.Mi scuso ancora per non aver aggiornato in questi giorni.Se vi piace lasciate una bella stellina e vi auguro una buona lettura.
                                                    Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora