Aurora pov's
Sono passati due mesi. Questi mesi sono stati fantastici. Oggi è il 1' Febbraio e in questo fine settimana io e Lucas abbiamo prenotato un hotel a 3 stelle, non molto lontano da qui, e due notti.
Mi arriva un messaggio da Lucas:
''Alle 21:00 ti passo a prendere''.. perfetto. Sono le 20:00, così incomincio a prepararmi. Preparo al borsa e mette: intimo, una maglietta di ricambio, dei jeans neri, assorbenti in casi di emergenza, trucchi e pigiama. Mi faccio la doccia e nello stesso momento mi lavo i capelli.
Esco dalla doccia e mi vesto con un vestito blu,stretto alla vita e con una scollatura a forma di cuore e scarpe col tacco bianche.
Mi trucco con matita nera, mascara, fard e rossetto. Mi asciugo i capelli,li lascio sciolti e sono pronta. Suona il campanello, vado ad aprire e vedo Lucas in veste elegante. E semplicemente stupendo. Ci salutiamo con un bacio a stampo ed usciamo.
Arriviamo in hotel, scendiamo dalla macchina ed entriamo.
"Scusi, la stanza n° 16 dove si trova?" Si rivolge con il suo sguardo al proprietario intento a concentrasi al computer di ricevimento. Egli alza lo sguardo e con un sorriso ci dice..
"Cognome??" Abbassa lo sguardo al computer per cercarlo.
"Milton" Dice il mio ragazzo con un sorriso stampato in faccia. Sono contenta di stare qui insieme a lui.
"Ecco a voi.. in fondo a destra" Ci porge le chiavi della nostra stanza e continua il suo lavoro. Lo ringraziamo e ci dirigiamo verso la stanza. Appena entriamo c'è un letto matrimoniale, di fronte al letto un armadio abbastanza grande e a sinistra il bagno. Penso che staremo bene qui, sembra confortevole.
Poggio la borsa sul letto e sistemo le mie cose nell'armadio.
"Amore vado un attimo in bagno. Torno subito" Annuisce e con lo sguardo mi dice di stare tranquilla. Entro in bagno e sinceramente mi sento bagnata. Completamente bagnata. Sgrano gli occhi subito dopo di essermi accorta che mi è arrivato il ciclo. Cazzo. Per fortuna che gli ho portati.
"Lucas" Lo chiamo con tutte le mie forze rimaste. Ho un dolore atroce alla pancia e mi sento molto debole. Lo odio.
"Dimmi"
"Potresti portarmi la mia borsa?" Che situazione imbarazzante.. ma non è colpa se mi è arrivato nel momento meno opportuno per me.
"Certo, tieni" Mi passa la borsa e mi cambio. Esco dal bagno e noto Lucas sdraiato sul letto. Si alza e viene verso di me. Mi stringe a sé e mi sorride.
"Tutto bene?" Mi chiede con uno sguardo tipo spaventato ma più che altro preoccupato..Che amore.
"Si potrei stare meglio" Se non fosse per questo mal di pancia starei benissimo.Mi bacia. Ricambio il bacio diventando un bacio passionale. Le farfalle nello stomaco ricominciano a svolazzare da una parte all'altra. Mi fa sempre quest'effetto.
Incomincia a lasciarmi dei piccoli baci sul collo e sulle labbra. Fa per abbassarmi il vestito ma lo fermo.
"No Lucas" Lo guardo seria.. rimane stupito da questa mia interruzione..
"Qualcosa non va?"
"Ho le mie cose..non possiamo.."Si rattristisce e si affianca accanto a me e non mi parla. Mi giro verso di lui..
"Sei arrabbiato?" Gli chiedo..
"No.. tranquilla"
***
Verso le 12:30 ci dirigiamo in sala e ordiniamo il pranzo. Lucas ordina una bistecca con patatine fritte mentre io un semplice panino. Già..stranamente quando ho il ciclo non ho molta fame..
Dopo aver mangiato decidiamo di uscire. Prendo la mia borsa ed usciamo dall'hotel. Saliamo in macchina.
"Dove andiamo?"
"Mh in un posto speciale" Lo guardo strano.
"E quale sarebbe questo posto speciale?" Mi faccio prendere dalla mia curiosità.
"Ora lo vedrai..eccoci arrivati" Mi fa l'occhiolino e scendiamo dalla macchina. Mi prende per mano e mi copre gli occhi con una benda. Continuiamo a camminare fino a quando ci fermiamo, e una volta tolta la benda ci troviamo di fronte a un tramonto stupendo che riflette nel mare.
"Lucas è stupendo" Gli salto addosso e lo bacio. Mi fa scendere e continuiamo a baciarci.Ci stacchiamo senza respiro.
"Sei la cosa più bella che mi sia capitata. Ti amo"
"Ti amo anch'io" E ci ribaciamo. Ci sediamo sulla spiaggia e guardiamo il tramonto.
Verso le 22:00, ritorniamo in hotel. Entriamo in stanza e ci cambiamo. Ci sdraiamo sul letto quando a un certo punto mi bacia. Rimango sorpresa ma ricambio il bacio. Ci stacchiamo e mentre sto per addormentarmi.. un dolore forte alla pancia mi fa sentire male. Provo a muovermi ma dal dolore forte me lo impedisce. Sono bloccata.
Chiudo gli occhi e cerco di dormire. Dopo 1h di dormiveglia, finalmente mi addormento.
SPAZIO AUTRICE
Scusate per la mia eventuale assenza.Lo so...vi avevo detto che avrei aggiornato tutti i giorni..ma purtroppo non è stato possibile.Perdonatemi.Spero che il capitolo vi piaccia e come sempre vi chiedo di lasciare una bella stellina e un commento. Ciauu
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati