Capitolo 7

65 13 4
                                    

Lucas pov's
È 1 Novembre. La sveglia delle 7:00 suona. Mi alzo dal letto e mi vesto. Scendo in cucina e faccio colazione con caffè e biscotti. Saluto i miei ed esco di casa.

Entro in classe e mi siedo al mio solito posto.
Le 5 ore passano velocemente. Nel corridoio incontro a Benji.

"Ehy Lucas"mi saluta.

"Ehy Benji. Tutto bene?"

"Si si grazie, a te?"

"Si si"Gli dico contento.

"Allora..come va con Aurora?"Bene bene"

"Sono contento per te" e mi dà una pacca sulla spalla.

"Allora ci vediamo domani"

"Si a domani".
 
                                  ***

Torno a casa. Salgo nella mia camera e mi butto sul letto. Guardo nel vuoto e inizio a pensare a lei. Ogni giorno che passa diventa sempre più bella. I suoi occhi blu come il mare mi incantano. Esprimono tranquillità. Per non parlare dei suoi lunghi capelli biondi come il sole. Sono stupendi. È una ragazza speciale. Mi addormento.

Mi sveglio. Guardo l'orario e noto che sono le 18:00. Così decido di uscire con miei migliori amici Benjamin, Alan e Alex. Li chiamo.

Inizio chiamata.

Oi raga, vi va di andare in discoteca? Stasera si sboccia.

Grande Lucas. Dicono.

Alle 21:00 al bar?

Si a dopo Fra.

Fine chiamata.

"Enza stasera vado in discoteca, avvisi tu mamma e papà?"

"Si. Non fare casini"

"Va bene" Dico e incomincio a prepararmi. Mi  lavo e mi vesto con una maglietta nera, jeans e Adidas. Mi sistemo i capelli ed esco.

"Enza io vado"

"Va bene Lucas, ciao".

Vado al bar e incontro gli altri.

"Oi fra"Mi saluta Alan

"Oi Lucas. Andiamo?"Dice Alex.

"Si andiamo".

Arriviamo in discoteca. Appena entriamo c'è puzza di alcool e notiamo persone ubriache, che vomitano e che ballano in modo sensuale. Mi dirigo verso il balcone del bar e ordino uno vodka alla menta. Lo bevo tutto ad un sorso e ne ordino un altro e un altro ancora. Comincio a sentire caldo e mentre sto uscendo una ragazza dai capelli castani mi viene incontro.

"Ehy Sta attento!!" Mi dice. È ubriaca. Ammetto di esserlo anch'io. La guardo e non dico niente.
A un certo punto mi prende e incomincia a lasciarmi dei casti baci sul collo. Mi accarezza la guancia e mi bacia con foga. Io rimango immobile e ricambio il bacio. Sembra piacermi ma la mia testa è altrove. È l'effetto dell'alcool. Non capisco più niente. Ma so che sto commettendo una grandissima cazzata.

"Amico, ma cosa stai facendo??" Riconosco questa voce. È Alan. La ragazza si stacca e se ne va.

"Non vedi? Sto baciando questa bellissima ragazza"

"Lucas, se ne andata"

"Oh che peccato" Dico con voce rauca.

"Andiamo via da qui, sei ubriaco fradicio!".

Alan pov's

"Uh, vedo unicorni che volano" dice

"Lucas, non ci sono unicorni"

"Ma come? Sono lassù non li vedi?" Dice ubriaco. Rido. Prendo le chiavi della macchina. Lascio un momento Lucas e subito dopo lo vedo baciare un palo. Spalanco gli occhi.

"Lucas, che schifo"Dico serio ma allo stesso tempo divertito da ciò che sta facendo. Lo faccio entrare in macchina e lo metto dietro ai sedili posteriori. Lo accompagno a casa. Arrivo a casa sua. Suono il campanello e ci apre sua sorella, Enza.

Enza pov's.

Sono le 23:00. Sento il campanello suonare. Vado ad aprire e trovo Alan con mio Fratello.

"Lucas!!"Dico sconvolta. È ubriaco fradicio. Alan entra in casa lo accompagna nella sua stanza.

"Ma cosa è successo??"Chiedo preoccupata. Alan mi guarda.

"L'ho trovato che si baciava con una ragazza" Senza parole.

"E mentre stavamo tornando, stava baciando un palo". Rido. Non so che dire.

"Allora io vado Enza, ci vediamo" Mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.

"Ciao Alan e grazie" dico ricambiando il bacio. Mi sorride e se ne va.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciao a tutti.Ecco il capitolo 7.Allora??Che ne pensate?Fatemelo sapere nei commenti.Baci.
     
                                                           ~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora