Manca meno di un'ora al mio compleanno. Mi preparo e mi vesto con un vestito corto blu notte. Mi trucco e sono pronta.
Passa a prendermi Dylan e ci avviamo alla festa.
"Sei un incanto" Dice baciandomi la guancia.
"Grazie" Come sempre Rabbrividisco, però devo dire che lui non è niente male.
Appena entriamo tutti gridano e applaudono. Mi avvicino alle altre e le abbraccio.
"Grazie di tutto Ragazze. Vi amo"
"Anche noi tesoro" Saluto i miei genitori e abbraccio anche loro.
"Sei bellissima tesoro" Mi sorride.
"Grazie mamma" La abbraccio.
***
"Bene ragazzi, avvicinatevi tutti qui e iniziamo il conto alla rovescia!!"Esclama Luca salendo sul palco.10..
9..
8..
7..
6..
5..
4..
3..
2..
1..
0
"Auguriii" Gridano tutti. Sale Dylan sul palco e prende il microfono.
Pov's Dylan.
"Quest'oggi è il compleanno di una magnifica ragazza, di cui sono innamorato follemente. Auguri Fede, ma prima di festeggiare.. voglio farti vedere una cosa.." Si spengono le luci e parte il video.
Pov's Federica
Sì spengono le luci e parte un video. Inizia con una lettera e oddio ora piango.Cara Federica..
È arrivato il momento di dirti tutta la verità della nostra storia.
Prima che ci conoscessimo ero quel tipico ragazzo: stronzo, puttaniere e menefreghista.. insomma di una notte e passa. Fin a quando ti ho conosciuta la mia vita è cambiata. È cambiata grazie a te. Quando ho scoperto di essermi innamorato di te, non potevo crederci. Non credevo in me stesso. Non potevo realizzare che fosse vero.. che mi innamorassi di quella ragazza stronza e acida dai lunghi capelli biondi e occhi blu mare. Mi hai stravolto la vita da un giorno all'altro senza accorgermene. Mi innamoravo di te giorno dopo giorno.. Quando siamo usciti per la prima volta mi sentivo bene con te. Nei giorni successivi non facevo altro che pensarti. Sei il mio primo pensiero che mi sveglia la mattina e l'ultimo che mi addormenta la sera. Sei come un diamante incastonato nella mia vita, sei la mia essenziale di vita e senza di te non potrei vivere. Scusami per tutte quelle volte che ti ho fatto soffrire, ma credimi non era mia intenzione farlo. Mi prenderò cura di te come ho sempre fatto e ti proteggerò da tutti. Sei la mia piccola principessa... ringrazio Dio per averti incontrata.Ti amo principessa +18.Lacrime, lacrime e ancora lacrime. Fermate queste lacrime! Non posso crederci..
Mi giro verso Dylan e corro ad abbracciarlo.Mi prende al volo e ci baciamo.
"Ti amo Dylan" Dico mentre le lacrime continuano a scendere.
"Ti amo Federica" Mi sussurra e con il suo pollice asciuga le lacrime.
Estrae una scatola dalla sua tasca e si inginocchia a me.
"Fede.. vuoi essere la mia ragazza?"
"Sì Dylan, lo voglio" Mette l'anello al dito e mi bacia.
Tutti applaudono. Ci stacchiamo e gli sorrido. A un certo punto parte la canzone "A te" Di Jovanotti.
"Mi concedi questo ballo?" Mi bacia la mano.
"Con molto piacere"
Avvolgo le mani intorno al suo collo e lui intorno alla mia vita ed incominciamo a ballare.
Mi appoggio al suo petto e sento il suo respiro e il suo cuore battere.
"Dammi il polso" Annuisco e dopo un po' mi mette un bracciale a forma di cuore con le nostre iniziali. È stupendo.
"È bellissimo, grazie. Ti amo"
"Anch'io" E ci ribaciamo.
A fine serata, quando tutti se ne vanno, saliamo nella mia stanza e ci sdraiamo sul letto.
Si mette sopra di me e incomincia a baciarmi. Mi sfila il vestito, ed io faccio lo stesso con i suoi vestiti e rimaniamo in intimo.. senza mai staccarci.
Quando ci stacchiamo, mi bacia il naso e si affianca a me. Dopo un po' ci addormentiamo abbracciati.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo come va?Oggi ci sarà un altro doppio aggiornamento.Nuova coppia!Cosa ne pensate?Se vi piace lasciate una bella stellina.Buona lettura.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati