Capitolo 74 (parte 2)

38 6 0
                                    

"Ti voglio" Mi Sussurra a due centimetri dalle labbra.

"Fammi tua" Senza neanche dire una parola, mi bacia e subito dopo fa scorrere la sua mano dietro la mia schiena.

Abbassa lo slip del mio vestito, e senza mai staccarci dal bacio, gli sfilo la maglia.

Mi sfila completamente il vestito, facendomi rimanere in intimo. In poco tempo i nostri vestiti sono ribaltati nella stanza.

Mi guarda negli occhi, poi si abbassa per la mia intimità e la bacia. Gemo. Ricomincia a salire.. e mi bacia la pancia fino ad arrivare ai seni.

Ribalto la situazione.. incomincio a baciargli il collo, scendo per il suo torace fino ad arrivare in fondo.

Si rimette sopra di me e mi bacia. I nostri respiri sono affannati e i nostri corpi uniti formano una cosa sola.

Ci stacchiamo e mi guarda. Prima di arrivare al culmine si ferma..

"Dimmi se ti faccio male" Annuisco. Mi stampa un bacio e incomincia a spingere. Prima piano e poi aumenta il ritmo.

Gemo dal dolore, che si trasforma in una sensazione di piacere.

Veniamo entrambi e con una piccola e dolce spinta entra in me, arrivando al culmine della situazione.

Mi stampa un bacio e si sdraia accanto a me. Mi accoccolo a lui e ci addormentiamo abbracciati.

Federica pov's

"Buon Natale piccola. Ti Amo" Mi stampa un bacio a fior di labbra.

"Ti Amo anch'io"

"Ho qualcosa per te" Mi Sussurra dolcemente.

Non appena porge il mio regalo, spalanco gli occhi e rimango incantata. Era un sogno andare a Los Angeles.

"Tu sei pazzo" Urlo dalla gioia.

"Si, di te" Gli sorrido e lo bacio.

"Anch'io ho qualcosa per te" Mi sorride e mi stringe a sé.

"Ecco tieni" Sgrana gli occhi, sembra voler impazzire dalla felicità.

"Grazie amore. Ti Amo" Mi bacia attirandomi a sé tra le sue braccia.

Ricambio il bacio, e poco dopo si stacca lasciandomi dei piccoli baci casti sul collo.. capendo già la sua intenzione lo fermo..

"Non qui" Annuisce. Mi prende per mano e saliamo in camera.

Appena entriamo in camera, mi butta sul letto e incomincia a spogliarmi..

Il resto lo potete immaginare😉😏. Premetto di aver avuto abbastanza imbarazzo nel scrivere questo capitolo🙈Ma comunque sia spero che vi piaccia😘.Buona lettura❤

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora