Aurora pov's
Siamo quasi arrivati a Roma, sono le 23:30. Dovremmo arrivare per mezzanotte circa, Lucas sta dormendo sulla mia spalla. È un tenero bimbo.
Poso lo sguardo verso gli altri, e noto Enza e Benji che si scambiano teneri baci a stampo. Che carini.
Federica e Dylan che cercano di stare lontani, ma non sanno resistersi. Quei due non me la raccontano giusta ahaha.
Diana e Cameron che dormono beatamente, e Susy che scambia qualche parola con un ragazzo della 5' Ac. Mi pare che si chiami Aiden.
Federica pov's
Mentre ascolto la musica sento una mano poggiarsi sulla gamba..eh no caro..
"Leva subito quella mano dalla mia gamba!" Sbotto mentre tolgo le cuffie dalle orecchie.
"Acida come sempre eh"
"Hai capito bene" Faccio un sorriso maligno.. Si avvicina a me e sento il suo respiro sul collo.. non può farmi questo.. Mi stampa piccoli baci sul collo.
"Dylan smettila.."
"Dylan.. Basta!" Ringhio.. mentre delle lacrime incominciano a rigare il mio viso.. senza un motivo.. all'improvviso. Si stacca e mi guarda preoccupato.
"Che succede?"
"Succede.. che non voglio essere usata da te.. te sei fidanzato e non dovresti stare qui con me!" Urlo dalla rabbia.
"Ancora questa storia? Fede ti ho detto che lascerò Alexia..ma ho bisogno di tempo.."
"Vieni qui.."Mi avvicino a lui e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio e mi stringe fortissimo.
Dylan pov's
Ricambia l'abbraccio ed io la stringo a me.. facendola sentire protetta. Le bacio i capelli e ci stacchiamo dall'abbraccio.
Alza lo sguardo su di me e ha ancora gli occhi pieni di lacrime..
Le asciugo le lacrime con il pollice e si calma. Le prendo il viso e la bacio a stampo.
***
Aurora pov's
Sento Lucas muoversi, mi giro e vedo i suoi occhi azzurri che incrociano i miei e il suo sorriso a 32 denti.
"Buon risveglio" Gli stampo un bacio,quando dopo neanche un secondo mi attira a sè e approfondisce il bacio, chiedendo accesso alla lingua.
"Ti amo" Mi sussurra sulle labbra.
"Anch'io tanto" Lui sorride e mi fa sedere a cavalcioni su di lui.
1h dopo..
Siamo arrivati a Roma. Scendiamo dal pullman e prendiamo le nostre valige.
Vedo in lontananza mia mamma e corro ad abbracciarla. Mi era mancata davvero molto, mi stacco da lei e abbraccio Federico.
"Sorellina mi sei mancata tantissimo"Dice tra le mie braccia.
"Anche tu" Prende le mie valige e saliamo in macchina.
Arriviamo a casa e salgo di sopra nella mia stanza. Mi faccio la doccia, dopodiché mi metto il pigiama e mi addormento.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo belliii..scusate se ieri non ho aggiornato ma stavo poco bene..ma ora eccomi qui con un nuovo capitolo!Se vi piace lasciate una bella stellina e noi ci vediamo domani con un nuovo capitolo.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati