Lucas pov's
Sento delle voci e dei macchinari che fanno un rumore strano. Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza bianca. Appare mia nonna, sorrido, cerco di raggiungerla ma è troppo lontana e non ci riesco.
"Nonna" La chiamo, si volta e mi sorride.
"Nipote mio, devi svegliarti. Lì fuori c'è la tua famiglia, la tua ragazza che ti aspettano e hanno bisogno di te" Mi dice con il suo sorriso di sempre.
Mia nonna è stata come una seconda mamma per me. Lei c'era sempre, in ogni momento, in ogni istante della mia vita. È morta di vecchiaia, ma rimarrà sempre nei nostri cuori.
"Non ci riesco..nonna aiutami"
"Non c'è tempo, devi svegliarti e raggiungere gli altri"
"Ti voglio bene Lucas" Dice per poi scomparire dalla mia vista.
Apro gli occhi e mi rendo conto che è stato solamente un sogno.
Aurora pov's
"Amore mio, ti sei svegliato" Gli accarezzo la guancia, mentre qualche lacrima continua a rigare il mio viso.
"Perchè piangi?" Mi guarda con i suoi occhi blu mare. Quanto mi erano mancati.
"Ho temuto di perderti" Scaccio e gli sorrido.
"Non mi perderai mai" Mi avvicino e lo bacio. Quanto mi erano mancate le sue labbra. Quanto mi era mancato lui.
"Quanto ho dormito?"
"2 settimane" Sono state un inferno per me senza di lui.
"Mi sei mancato molto" Gli dico distraendolo dai suoi pensieri.
"Anche tu". Nel frattempo entra il medico con una cartella in mano.
"Ben svegliato" Gli dice senza distogliere lo sguardo sulla cartella.
"Grazie" Dice in sua risposta. Dopo un po' ci guarda seri.
"Faremo delle ultime analisi e la dimetteremo" Dice per poi uscire dalla stanza. Poi entrano Federica, Cameron e Dylan. Mentre le altre sono a scuola.
Dopo 2 settimane piene di assenze, mi conviene recuperare tutto se non voglio perdere l'anno.
"Amico, ci hai fatto prendere uno spavento" Gli dice Cameron.
"Scusatemi, non era mia intenzione.. ma ora sto bene"
"Certo, è ovvio" Dice Dylan.
"Beh, noi andiamo via.. putroppo l'orario delle visite ci mangiano. Ci sentiamo Aury. Ciao Lucas." Ci salutano per poi uscire dalla stanza.
Lo aiuto a mettere le cose a posto e ci prepariamo per uscire.
***
Siamo appena tornati a casa, ovviamente sua perchè voleva rivedere sua mamma. Già, in quelle settimane non faceva altro si e no che piangere. È stato doloroso per entrambe.
Appene lo rivede, i suoi occhi si illuminano di gioia e felicità. Corre ad abbracciarlo forte e non smette più di baciarlo. Lei mi raccontava sempre che alla sua nascita, più lo guardava e più si rendeva conto del regalo che la vita ha voluto darle.
"Oh ciao Aurora, non ti avevo proprio vista" Mi abbraccia.
"Non ti preoccupare" La rassicuro con un sorriso.
"Vuoi fermarti a pranzo?" Mi chiede. Solo ora mi rendo conto che hanno gli stessi occhi. Sono identici.
"Certo, con molto piacere" Le sorrido a mia volta. Ricambia e si allontana voltandosi verso la cucina. Avviso mia mamma e ritorno da lui.
Lo trovo a petto nudo, sdraiato sul suo letto con le braccia incrociate dietro alla nuca. Mi avvicino e gli stampo un bacio. Poi mi accocolo a lui e posa la sua mano intorno alla mia vita.
Faccio dei cerchi con le unghie al suo petto nudo e lo sento rilassarsi. Così finiamo per addormentarci.
Spazio Autrice
Ehilaa,Lucas finalmente si è risvegliato.L'amore della propria famiglia e di quella persona che ti sta sempre accanto trionfa sempre.Vi piace?Lasciate un bella stellina e ci vediamo con il prossimo capitolo.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati