Capitolo 57

21 10 0
                                    

Sono passate due settimane dall'incidente e ancora non si sveglia. Oggi sono rimasti con me Federico e Federica gli altri non potevano restare.

"Ragazzi io entro, non posso rimanere qui.." Dico ed entro nella stanza.

Eccola qui. Distesa su un lettino bianco. Mi avvicino a lei e le prendo la mano. Ha un viso pallido e bianco. È colpa mia, se non fosse stata per la mia gelosia non sarebbe qui.

Voglio che si risvegli, perché non posso farcela senza di lei.

"Amore mio, svegliati. Qui tutti hanno bisogno di te. Io ho bisogno di te. Scusami, scusami per tutto. È colpa mia se ora sei qui.. non me lo perdonerei mai..Ammetto di non essere il ragazzo perfetto per te, ma l'unica cosa che posso assicurarti..   è l'amore che provo per te è infinito.. Ti amo più della mia stessa vita. Ti amo perché senza di te non potrei vivere. Perdonami." Dico tutto ad un fiato mentre le lacrime  rigano il mio viso.

"Shh amore mio, non piangere sei il ragazzo perfetto al mondo" Alzo lo sguardo e un sorriso compare sul mio volto.

"Vieni qui" Mi avvicino e l'abbraccio. Ci stacchiamo e ci baciamo.

Esco dalla stanza e avviso gli altri.
"Sì è svegliata!!" Si alzano di scatto ed entrano nella stanza.

Aurora pov's

"Aurora"

"Fede" Mi abbraccia.

"Mi sei mancata molto"

"Anche tu tesoro" Ci stacchiamo dall'abbraccio e mi sorride.

"Aury.."

"Federico" Lo abbraccio e scoppia a piangere. Non ho mai visto mio fratello piangere. È sempre stato un ragazzo forte.

"Amore, non piangere"

"Ho temuto di perderti"

"Ora sono qui" Gli asciugo le lacrime e Annuisce.

Nel frattempo entra il dottore.

"Bene Aurora, vedo che ti sei svegliata, come ti senti?"

"Molto meglio grazie" Sorrido.

"Non devi ringraziare me, hai avuto una perdita e il tuo ragazzo è stato disponibile per te"

"Davvero?" Annuisce. Mentre gli altri escono, rimaniamo solo io e il mio ragazzo. Faccio cenno di avvicinarsi e lo bacio.

"Davvero hai fatto tutto questo per me?"

"Sì, farei di tutto per te. Qualsiasi cosa." Gli sorrido.

"Ti lascio riposare. Buonanotte piccola. Ti amo" Mi bacia in fronte e se ne va.

SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui con un nuovo capitolo.Finalmente Aurora si è svegliata!Contenti?Se vi piace lasciate una bella stellina.Buona lettura.
                                                                       Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora