Capitolo 80

15 4 2
                                    

Stamattina, come ultimo giorno di weekend, abbiamo deciso di visitare e fare delle compere in città.

Opto per un vestito fiorato e delle scarpe basse bianche. Mi trucco semplice con mascara e matita.

Dopodiché prendo la borsa, ed usciamo. Saliamo in macchina, e una volta arrivati ci dirigiamo verso il negozio di scarpe.

                           ***

Dopo 2h piene di shopping, finalmente ritorniamo in hotel.

A pranzo abbiamo ordinato: rigatoni alla carbonara. Sono buonissimi. Per secondo invece, le polpette di carne e come dolce il tiramisù.

Lucas pov's

Questa sera voglio farle una sorpresa. Credo proprio che le piacerà.

Non vedo l'ora. Voglio dichiararle il nostro amore per sempre. Eternamente.

                       ***

Non ho proprio idea di quale sia il posto che Lucas mi porterà questa sera.

Sono curiosa ma allo stesso tempo ansiosa dell'idea. Per tranquillizzarmi, mi faccio un bagno nella vasca idromassaggio.

Subito dopo, opto per un vestito lungo fiorato. Scelgo delle scarpe nere col tacco e mi piastro i capelli.

"Sei pronta amore?" Lo squadro dalla testa ai piedi. È vestito con una camicia bianca e jeans neri. È bellissimo.

Annuisco e mi porge la mano.

"Dove stiamo andando?"

"Shh, è una sorpresa" Mi rassegno. Mentre camminiamo, i piccoli scalciano. Saranno curiosi anche loro.

";Ora chiudi gli occhi" Faccio come dice, e mi tiene le mani facendo attenzione ai piccoli.

"Adesso puoi aprirli"Dio.Non ci credo. Le lacrime minacciano di scendere. Davanti ai miei occhi c'è un qualcosa di meraviglioso.

Non me lo sarei mai immaginata, ma è la più bella proposta di matrimonio che abbia mai avuto in vita mia.

Mi giro verso di lui, si inginocchia e mi porge una scatolina.

"Lo so, siamo ancora giovani per questo, ma aspettavo tanto questo momento. Aurora io sono sicuro che tu sia la donna e madre perfetta per i nostri figli.Ma soprattutto una moglie eccezionale. Quindi ti chiedo, vuoi sposarmi?"

Non credo alla realtà. Sembra un sogno. Ma so perfettamente che non lo è. Ora sono sicura di ciò che voglio nella mia vita.

L'anello è bellissimo. È argento con un brillante quadrato.Semplice ma unico.

"Si Lucas"Mi prende in braccio e mi fa girare su me stessa. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.

"Ti Amo Aurora"

"Ti Amo anch'io Lucas"

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora