Sto per entrare in classe quando vedo Dylan pomiciare nel bagno delle ragazze con una. Mi pare che sia Cristal. Si è lei, non ci sono dubbi. Passo davanti a loro ma si fermano.
"Ci vediamo dopo bambolina" Le sussurra. Mi guarda ed entra in classe.
Entro anch'io e noto che è seduto vicino al mio posto. Perfetto oggi ci sarà da divertirsi. Mi siedo e nel frattempo entra la professoressa di italiano.
La professoressa fa l'appello e subito dopo incomincia la lezione. Mi arriva un messaggio. Prendo il telefono dalla tasca e senza farmi beccare dalla prof lo leggo.É un messaggio di Aurora e c'è scritto
Scusami ma oggi non potrò venire a scuola. Non mi sento molto bene. Ci sentiamo
Tempismo perfetto direi. Sbuffo e lo rimetto a posto. Ridacchia. Mah.. Questo sta fumato forte. Ma cazzo si ride?? CEH BOH. Ma vabbè faccio finta di niente e continuo ad ascoltare la lezione.
Dopo un po' mi picchietta sulla spalla e con tutta quella santissima pazienza che ho mi giro e con uno sguardo malizioso mi dice
"Sei molto bella questa mattina.. Ti va di vederci dopo?" Sussurra, appoggiando la sua mano sulla mia gamba e avvicinarsi al mio viso.
"Leva subito quella cazzo di mano sulla mia gamba prima che ti parte un bel pugno in faccia" Ringhio. Ride. Ma cazzo ma sa solo ridere?? Ma che coglione Non ha niente da fare che deve rompere le palle a me..
"Mh acida. Mi piaci" Dice..Ahahah ora mi divertirò io..
"Sai invece cosa mi piace di te? Il Rumore dei tuoi passi quando te ne vai a fanculo" Dico appoggiando la mano sul suo viso.
"E ora allontanati subito da me prima che tu e il tuo amichetto lì facciate brutta fine😉" Gli sorrido sfacciata. Ora come la mettiamo caro stronzo dei miei stivali?.
Suona la campanella e si alza andando verso Alexa. Paura eh?.. che illuso.. Ma non sa veramente chi sono io. Vuole giocare con me? Perfetto ed io farò lo stesso gioco.
Mi alzo anch'io e mi avvicino alle altre.
"Ehi Fede che è successo con Dylan?" Chiede Jess.
"Ah no niente di particolare.. il solito coglione che ci prova con me.. Ma se lui vuole giocare allora giocherò anch'io" Dico uscendo fuori nel cortile.
Mi siedo sotto l'ombra di un albero, prendo le cuffie e ascolto la musica. Già che sto prendo una sigaretta e per sfizio la accendo godendomi la natura che mi circonda.
A un certo punto sento afferrare la sigaretta dalle mani. Mi volto e noto lo sguardo di Dylan che si fa un tiro.
"Mh..Non sapevo che fumassi" Gli dico riprendendo la mia sigaretta.
"Già.. Nemmeno io" Ride. Che simpaticone del cazzo.. Gli piace molto divertirsi..
"Che ci fai tutta sola e soletta qui?" Dice sempre con quel suo solito sguardo furbo.
"Sai...Io invece mi chiedevo.. Cosa cazzo ci fai tu qui...Ritorna pure a scoparti Alexa... Perché sai non vorrei che mi contagiassi nelle tue intenzioni😉" Dico facendogli l'occhiolino per poi alzarmi.
"Certo lo farò bambolina" Dice stampandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene. Finalmente. Ma io dico è possibile che debba seguirmi da tutte le parti? Sembra che ho un cane che insegue il suo padrone sempre Si un cane che però gli piace giocare sempre.
Finita la ricreazione suona la campanella e ritorno in classe.
***
Terminate finalmente le lezioni prendo il mio zaino e vado a casa.
Salgo di sopra nella mia stanza e con molta fatica e pigrizia... Perché intendiamoci.. Non c'ho voglia di fare un cazzo Ma giusto che mi sto annoiando faccio i compiti va.
Dopo aver finito di fare i compiti prendo il cellulare e cazzeggio un po' su Facebook e Instagram. Mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
Ci vediamo domani bambolina😘
Chi cazzo è?? Dylan. Lo sapevo.Lo saprei riconoscere subito. Ma poi io dico ma come cazzo ha fatto ad avere il mio numero?? STALKER.
Butto il cellulare sul letto e ignorando il messaggio mi metto ad ascoltare la musica.
~SPAZIO AUTRICE~
Salve a tutti miei cari lettori.Eccoci qui con un nuovo capitolo.Cosa ne pensate?Come sempre se vi piace lasciate una bella stellina e se volete anche un bel commentino.Ciauu.
~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati