Capitolo 73

24 6 0
                                    

Pov's Aurora
Ottobre e novembre sono volati via.Tra una settimana è la vigilia di Natale e sono molto emozionata per questo.

Tra me e Lucas va alla grande. Il 25 dicembre facciamo 1 anno e sono contenta, perché nonostante tutto, siamo ancora qui.Insieme.

Ma oggi finalmente iniziano le vacanze natalizie. Per fortuna non abbiamo avuto compiti, nonostante avessimo gli esami.

Penso che questo sia un anno speciale. Tra nuovi amori e la gravidanza della mamma non posso fare altro che essere felice.

I Dylerica sono sempre più dolci insieme. Si amano tantissimo. Gli altri? Tutto bene. I Diameron stanno molto bene insieme e in questo periodo sono molto legati.

Ah dimenticavo qualcosa di importante.. Mia mamma è al 7 mese ed io non vedo l'ora che la mia piccola principessa nasca.

Mio padre dopo che ha saputo della gravidanza è diventato molto protettivo. Si amano giorno dopo giorno. Lui è il mio eroe, perché mi ha sempre salvata dai momenti più bui.

Mentre sono avvinghiata sotto le mie adorate coperte, del mio bellissimo letto, la suoneria del mio cellulare incomincia a suonare.

Allungo il braccio destro verso il comodino e lo prendo.

"Pronto"

X: Buongiorno bella addormentata

"Buongiorno anche a te Fede"

Fede: Sei libera questa mattina?

"Si"

Fede: Bene, ti passo a prendere alle 11:00.A dopo. Senza nemmeno che io risponda stacca la chiamata.

Mi alzo dal letto e scendo in cucina.

"Buongiorno Mamma" Le stampo un bacio sulla guancia.

"Buongiorno anche a te piccola" Le bacio con molta delicatezza la pancia, quando all'improvviso scalcia.

Alzo gli occhi verso la mamma e mi sorride. È molto grande la sua pancia ma è bellissima.

Mi preparo la colazione con: fette biscottate con la nutella e succo all'arancia rossa. Dopodiché salgo in camera e incomincio a prepararmi.

Mi faccio la doccia e mi lavo i capelli. Dopodichè esco dalla doccia e mi dirigo verso l'armadio.Opto una felpa nera dell'adidas e dei jeans bianchi.

Mi trucco con matita nera, mascara, correttore e rossetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con matita nera, mascara, correttore e rossetto. Mi arriccio i capelli e prendo la borsa con le chiavi della macchina.

"Mamma, io esco"

"Va bene tesoro, a dopo" Appena varco la porta, mi trovo Fede venirmi incontro.

"Ehy Fede" La saluto con un bacio sulla guancia. Ricambia il saluto e saliamo in macchina.

Una volta arrivate all'Auchan, parcheggiamo la macchina ed entriamo.

Passiamo verso la gioielleria e ci fermiamo a guardare la vetrina. Ci sono molti bracciali e orologi. Devo dire che sono bellissimi.

"Fede, secondo te gli piacerà?" Le indico un orologio in bianco e nero. Mi guarda e annuisce.

"Secondo me si" Le sorrido ed entro nel negozio.

"Buongiorno, vorrei quell'orologio in vetrina" Mi sorride.

"Certo" Si dirige verso la vetrina e la apre.

"Sono 50" Gli porgo i soldi e me lo porge. Sono sicura che gli piacerà.

Federica pov's

"Aury, vieni qui" Mi affretto a chiamarla. Lei come un razzo corre verso di me.

"Che è successo?" Mi chiede interrogativa. Siamo di fronte a una biglietteria.

Già, è strana la cosa ma ho pensato di regalargli per Natale il biglietto della partita della sua squadra preferita.

"Cosa aspetti? Entra e compra quel biglietto" Mi fa l'occhiolino ed annuisco.

Dylan pov's

Cosa piacciono le ragazze? Cosa le fanno veramente impazzire? Sono in un pallone totale..

"Lucas, cosa piace alle ragazze?"

"Non saprei amico" Mi guardo intorno e..mi è venuta un idea!

"Ci sono! Aspettami qui" Annuisce e corro verso il negozio prenotazione-viaggi.

Già ho deciso di comprare due biglietti per una settimana a Los Angeles.

"Buongiorno, desidera?"

"Due biglietti per Los Angeles"

"Quanti giorni?" Chiede la ragazza digitando sul computer.

"1 settimana"

"Perfetto, un'ultima cosa. L'Albergo come lo volete?"

"4 stelle, grazie"

"Sono 250.000$" Gli porgo i soldi ed esco raggiungendo Lucas. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.

Lei è tutto ciò che mi completa per rendermi felice.

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora