Una settimana dopo
Lucas pov's
Oggi è Capodanno e abbiamo deciso di passarlo a casa dei genitori di Aurora. Da quando stiamo insieme la mia vita è totalmente cambiata. É una ragazza speciale e non smetterò mai di dirlo."Amore,ma quanto ci metti a prepararti? Sei da un'ora là dentro!"
"Un attimo. Ho quasi finito" Dice. Dopo un po' esce dal bagno e rimango a bocca aperta. É semplicemente stupenda.
"Chiudi la bocca prima che entrino le mosche" Dice sistemandosi i capelli. Rido.
Si avvicina,la prendo dai fianchi e la stringo a me."Sei bellissima"Le sussurro. Lei arrossisce.
"Grazie" Dice stampandomi un bacio sulla guancia.
Pov's Aurora
Nel frattempo che Lucas si veste chiamo Federica per raccontarle tutto.Inizio chiamata
"Pronto"
"Ciao Fede, come stai? Tutto bene?"
"Si si tutto bene. Tu invece?"
"Tutto bene"
"Sono contenta per te"
"Devo raccontarti una cosa" Dico sorridendo.
"Dimmi tutto"
"Io e Lucas stiamo insieme"
"É fantastico. Sono contenta per voi. Quando vi siete messi insieme?" Dice curiosa ma allo stesso tempo contenta della notizia.
"Il giorno di Natale"
"Doppi auguri allora"
"Grazie tesoro. Ora scusami ma devo andare. Ci sentiamo"
"Certo. Ciao Aury, un bacio"
Fine chiamata
"Chi era al telefono?" Appena mi giro, spalanco gli occhi vedendo Lucas senza maglia.
"Un'amica" Dico alzando gli occhi al cielo. Lo sento ridere. Si avvicina e mi stringe a sé. Mi dà un bacio a stampo e mentre continuamo a baciarci mi sorride.
"Ti amo" Mi sussurra sulle labbra.
"Anch'io" Dico. Mi lascia dei piccoli baci sul collo. Sento dei brividi percorrere sulla schiena. Chiudo gli occhi e mi abbandono a lui.
Ci stacchiamo e si allontana da me mettendosi la maglia. Prendiamo le chiavi della macchina e usciamo di casa.Arriviamo a casa. Suoniamo il campanello e ci apre mia madre.
"Ciao ragazzi" Ci saluta.
"Ciao mamma" Dico abbracciandola.
"Salve signora" Dice Lucas.
"Oh dammi del tu tesoro, chiamami Francesca" Dice mia mamma abbracciandolo.
"Va bene Francesca"
"Venite, accomodatevi pure sul divano" Entriamo e nel frattempo arriva Federico.
"Auroraa"
"Federicoo" Corro ad abbracciarlo.
"Mi sei mancata" Dice stringendomi.
"Anche tu" Ci stacchiamo e vedo Lucas avvicinarsi a noi.
"Ehi Lucas. Tutto bene??" Dice dandogli una pacca sulla spalla.
"Si si Tutto bene"
"Sono contento"Dice mio fratello per poi sedersi con noi sul divano. Parliamo più del meno. Quando all'improvviso ci chiama mia madre.
"Ragazzi è pronto" Dice. Ci alziamo e ci dirigiamo verso la cucina. Lucas si siede accanto a me mentre Federico difronte e mia mamma accanto.
"É buonissimo Francesca. Complimenti alla cuoca" Dice Lucas. Mia mamma ha cucinato patate e riso al forno con qualche limone attorno. É il mio piatto preferito. Lo adoro. Per secondo mangiamo i gamberetti al forno e come dolce ha preparato il Plum cake al cioccolato.
Dopo pranzo decidiamo di uscire a farci una passeggiata.
***
Dopo vari giri e centro commerciale torniamo Finalmente a casa sua.
Per questa sera sua mamma ha preparata un dolce particolare.Una torta di ricotta e caffè. Non l'ho mai mangiata.Ma la assaggerò.
"Allora Aurora? Com'è ti piace?" Dice Valentina.
"Molto buona" Dico. É veramente buona. Mi sa che mia mamma e Valentina andrebbero molto d'accordo in cucina.
"Sono contenta che ti piaccia" Dice alzandosi e sparecchiare il tavolo.
Dopo la cena saliamo in camera.Mi butta sul letto e si mette sopra di me. Mi sorride.
"Te l'ho detto che ti amo?" Dice stampandomi un bacio. Sorrido a sua volta e ricambio il bacio.
"Ti amo anch'io" Dico incrociando le mani dietro al suo collo. Mi bacia e approfondisce il bacio chiedendo accesso alla lingua. Ci stacchiamo senza fiato. Ci alziamo dal letto. Ci mettiamo il pigiama e ci addormentiamo abbracciati.
~SPAZIO AUTRICE~
Ciaoo belli/e come state?Siamo giunti al capitolo 17.Allora cosa ne pensate?Se vi piace lasciate una bella stellina Spero vi piaccia 😘~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati