Capitolo 63

33 9 0
                                    

Sfortunatamente le vacanze estive sono finite, oggi come ogni anno ricomincia l'incubo. La scuola. Sono arrivata finalmente in quinta e non vedo l'ora che finisca subito.

La sveglia delle 06:30 ricomincia a suonare come solito, la spengo e con molta fatica mi alzo dal letto. Vado in bagno e mi faccio la doccia.

Mi vesto con una maglietta corta bianca, jeans strappati bianchi e Vans blu.

"Buongiorno mamma" Dico con la voce impastata dal sonno.

"Buongiorno tesoro" Dice mentre prepara la colazione. Ma come fa a essere così attiva di prima mattina?? Io sto morendo di sonno.. voglio dormireee.

"Tesoro, va a svegliare tuo fratello, oggi ti accompagna lui a scuola" Annuisco e mi dirigo nella sua stanza.

"Fede svegliati è tardi!" Mugola nel sonno ma non si sveglia.. bene l'ha voluto lui, prendo un secchio d'acqua e glielo getto addosso.. si alza di scatto e rido dalla sua espressione.

"MA SEI COGLIONA??" Ridacchio mentre lo guardo tutto inzuppato d'acqua.

"Ti amo anch'io Fè" Furioso com'è si alza dal letto e va a cambiarsi ahah quanto è bello.

Dopo aver fatto colazione, saliamo in macchina e mi accompagna a scuola. Come al solito le sue fan lo rincorrono chiedendogli delle foto e autografi.. ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

"Io vado a dopo Fè" Gli stampo un bacio sulla guancia e vado via.

"Auroraaa" Sento una voce abbastanza familiare chiamarmi da lontano, mi volto e noto Federica tutta sorridente che mi rincorre.

"Ehii Fedee" Ci abbracciamo, anche se abbiamo passato quasi tutta l'estate insieme mi è mancata lo stesso.

"Pronta per ricominciare sto inferno?" Ridacchia.

"Non vedo l'ora che finisca l'anno, diplomarmi e addio scuola"

"Già a chi lo dici" Sbuffa lei. La campanella della prima ora suona, e noi tutti ci affrettiamo ad entrare. Appena entro in classe,noto nessun cambiamento. Soliti banchi,compagni e devo dire che mi sono mancati molto.. tranne Alexia.

"Amore" Mi viene incontro il mio ragazzo stampandomi un bacio. Gli sorrido e ci sediamo vicini. Dopo un po'entra il professore e incomicia la lezione.

***

Le 5 ore come primo giorno sono passate velocemente e ora stiamo ritornando a casa.

"Amore, vado ci sentiamo su WhatsApp" Gli dico stampandogli un bacio del quale lui approffondisce chiedendo accesso alla lingua. Ci stacchiamo senza fiato e mi sorride.

"Ti amo" Dice.

"Anch'io" Mi saluta e se ne va. Entro in casa e vedo mia mamma intenta a cucinare.

"Mamma sono a casa!" Grido per farmi sentire.

"Tesoro, vieni aiutami a fare la tavola" Annuisco e prendo la tovaglia. Mia mamma essendo al 4 mese di gravidanza,il dottore le ha detto di non fare sforzi. È una mamma modello, nonostante la gravidanza si mantiene in forma.

Una settimana fa scoprimmo il sesso del bambino. E una femminuccia. Quando lo seppi saltai dalla gioia. Non vedo l'ora che nasca anche se mancano ancora 5 mesi al parto.

"Tuo padre oggi farà il turno di notte, e vorrei che mi aiutassi" Dice mia mamma mentre scola la pasta.

"Certo mamma, va bene" Le dico. La sento sorridere e mentre poggia i piatti sulla tavola, nello stesso istante scende Federico e incomiciamo a mangiare.

***

"Mamma, io vado a fare i compiti. Qualsiasi cosa, chiamami" Le dico e annuisce. Quelli stronzi dei professori già al primo giorno di scuola hanno assegnato i compiti a casa.. che palle la scuola.

Foscolo, Leopardi, D'Annunzio.. ma chi li capisce?? Hanno una vita troppo depressa.. mentre finisco di fare letteratura, mi vibra il cellulare. Lo prendo e rispondo al mio ragazzo.

Amore Mio😍: Che stai facendo?
Io: Letteratura tu?
Amore Mio😍: Un cazzo ahahah
Io: Il solito ahahah
AmoreMio😍: E tu sei secchiona 😜
Io: Ti ringrazio 😘.Amore vado,ci sentiamo dopo.

Poggio il telefono e continuo a fare i compiti.

Federica pov's

"Dylan.. devo finire di studiare" Dico mentre continua a baciarmi il collo.

"Posso aiutarti?" Dice con uno sguardo malizioso.

"Amore, no.. inutile non mi corrompi" Non mi sente e continua ciò che stava facendo.

Basta ho capito, i compiti possono benissimo andare a fanculo.

Mi giorno verso di lui e immediatamente si fionda sulle labbra. Avvolgo le braccia intorno al suo collo mente lui fa combaciare i nostri bacini.

Nella stanza si sentono solo i nostri schiocchi di baci e respiri affannati.

Mi prende in braccio e attorciglio le gambe intorno alla sua vita. Mi butta sul letto e si mette sopra di me.

Mi sfila la maglietta ed io tolgo la sua. Gli bacio il collo e geme dal piacere. Inzio a morderlo e lui fa lo stesso con me. Lasciandomi due succhiotti.

Ci stacchiamo senza fiato. Mi guarda per un attimo negli occhi e ritorna a baciarmi.

Quando a un certo punto veniamo interrotti dal rumore della porta.

"Cazzo! Mettiti la maglia" Si alza da me e se la mette. Mi avvicino alla porta e la apro leggermente.

"Chi è?"

"Tesoro"

"Mamma, che c'è?" Le chiedo roteando gli occhi, mentre Dylan ridacchia a sua volta.

"Questa sera io e tuo padre torneremo tardi" Sospiro.

"Va bene" La saluto e chiudo la porta.

Guardo Dylan e vado verso il bagno.

"Dove vai?"

"A farmi la doccia"

"La facciamo insieme?" Annuisco.

***

"Hai avvisato che sei qui?" Gli chiedo.

"Certo" Mi risponde mentre continua ad accarezzarmi i capelli. Mi rilassa tantissimo quando lo fa.

Mi giro verso di lui e lo bacio a stampo.

"Ti amo Dylan"

"Anch'io" E ci addormentiamo abbracciati.

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora