Capitolo 75

34 5 0
                                    

Aurora pov's
È passata una settimana da  quella notte. Una notte magica, una notte d'amore e di passione; Come se i nostri corpi in quella notte si dichiarassero.

Ma, quest'oggi verranno le mie due care cugine a distanza: Ashley ed Emma.

Ashley è di origine americana, infatti si è trasferita a Londra per l'università, insieme al suo ragazzo James;  mentre Emma è di origine italiana assieme al suo ragazzo Marco.

In questa settimana, sto avendo dei continui giramenti di testa e nausee.Non vorrei pensare a ciò che sto pensando..

Ma a parte questo, ritorneranno anche Dylan e Federica dalla loro vacanza a Los Angeles.

Il resto del gruppo? Susy e Gabriel sono partiti per una settimana a New York, ma nessuno sente nessuno.

Sento una nausea allucinante in questo momento.. corro in bagno e rigetto tutto ciò che ho mangiato.

Ho paura. A questa età non sarei un grado di essere una perfetta mamma, ma qualunque sia la situazione non permetterei mai al mondo di abbandonare mio figlio.

"Aurora, tesoro che succede? " Mentre mi riprendo sento la presenza di mia mamma accanto a me.

Alzo lo sguardo verso di lei,e con le lacrime agli occhi la abbraccio e scoppio in un pianto liberatorio.

"Shh piccola, andrà tutto bene"Lei è il mio punto di riferimento, mi capisce sempre, sa comprendermi su tutto.

"Lo sa Lucas?"

"No, non sono molto sicura di esserlo" Mi sorride a sua volta e mi abbraccia.

                           ***

Dopo aver comprato 3 test di gravidanza, per verificare più volte il risultato mi vibra il cellulare.

Lo prendo e noto un messaggio da Federica.

LaMiaBest♡:Devo parlarti, aprimi sono fuori casa tua

Apro la porta e istintivamente mi abbraccia.Quanto mi era mancata!

Saliamo sopra nella mia camera e ci sediamo sul letto.

"Allora, di cosa devi parlarmi?"Mi guarda e fa un respiro.

"Ecco..io credo di essere incinta.."Lo dice con insicurezza e paura, con lo sguardo basso.

Faccio un respiro anch'io e mi riprendo dal mio stato, le prendo la mano e la tranquilizzo.

"Anch'io credo di esserlo, ma per sicurezza facciamo il test" Annuisce e ci dirigiamo in bagno.
...

...

Usciamo dal bagno ed entrambe ci guardiamo in faccia.

"Allora?"Prende il test e mi fa vedere il risultato.

Inarco le sopraciglia e la abbraccio fortissimo. Le faccio vedere il mio e manca solo a saltarmi addosso dalla gioia.

È appena arrivata mia cugina, e tutti ci siamo seduti a tavola.

"Shh silenzio tutti. Ho una notizia da darvi" Ci richiama mia cugina. E tutti la incitiamo a parlare.

"Io e James tra 5 mesi ci sposiamo"Dice con un sorriso a 32 denti

"Congratulazioni, Auguri! Sono molto felice per voi ragazzi" Dice entusiasta mia madre.

"Aurora, vorrei che tu e Lucas foste i miei testimoni"

"Con grande piacere Ash"

"Ho qualcosa anch'io da dirvi.." È arrivato il mio momento, posso farcela.

Tutti si zittiscono, e aspettano solo me..mentre sento lo sguardo di Lucas fisso su di me.

"Sono incinta"Mio padre e mio fratello si irrigidiscono subito..ma subito dopo compare loro il sorriso.

Lucas pov's

"Sono incinta"Rabbrividisco a queste parole. Sto per diventare padre. Non posso farcela, non sono pronto per questa responsabilità, ma lo faccio per lei, per noi e per nostro figlio.

"Quando l'hai scoperto?"Chiede sua cugina.

"Poco fa.."Sorride e mette la sua mano sulla pancia.

La prendo dai fianchi e la abbraccio.

"Mi hai reso l'uomo più felice del mondo. Ti amo piccola. Vi amo"Mi sorride e mi bacia.

"Ti amo anch'io" le accarezzo la pancia e le sorrido.

Spazio autrice
Scusate per questa mia lunga assenza e attesa più che altro, ma tra compiti, scuola e altri impegni di vario  genere mi hanno privato Molto tempo. Comunque cosa ne pensate? Lucas ha saputo la grande notizia.Se vi piace lasciate una bella stellina.Buona lettura.

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora