Sono le 20:00. Tra un'ora esatta viene a prendermi Lucas. Decido di indossare un vestito corto rosso, con una leggera scollatura sopra. Scarpe non molto alte col tacco nere, mi arriccio i capelli e mi trucco con matita nere, eyeliner, mascara e rossetto.
Sono pronta. Sono le 20:30. Manca ancora mezz'ora. Scendo in salotto e mi siedo sul divano. E mentre aspetto ascolto un po'di musica. Faccio partire la canzone di Mariah Carey ''When I Saw You''. Questa canzone mi ricorda molto la mia relazione con Daniel. Era un ragazzo fantastico e speciale. La nostra storia durò per 1 anno fin a quando lui morì in un incidente stradale. Ora lui è il mio angelo custode e resterà per sempre nel mio cuore.
Il suono della porta mi distrae dai miei pensieri.Apro la porta ed eccolo qui. È vestito con una camicia blu e jeans bianchi. È bellissimo.
Saliamo in macchina e partiamo. Mentre sono affacciata al finestrino mi prende per un braccio e mi fa girare verso di lui e mi stampa un piccolo bacio. Rimango incantata alla sua reazione. Mi sorride ed io faccio lo stesso."Sei stupenda" Mi sussurra.
"Grazie" Dico imbarazzata.
***
Arriviamo al ristorante. E una volta entrati vedo Lucas rivolgersi al cameriere.
"Scusi, il tavolo Milton?"
"È lì in fondo" Dice indicandoci.
"Grazie".
Ci dirigiamo verso il nostro tavolo.Ci sediamo.
"Cosa ordinate?" Dice il cameriere .
"Un hamburger con patatine fritte, ketchup e maionese per me" Dice Lucas.
"Per lei signorina?"
"Stessa cosa grazie" Dico.
"Arrivano subito" Dice e si allontana.
Mentre aspettiamo, Lucas mi prende la mano.Gli sorrido."Tutto questo..é fantastico" Dico.
"Sono contento che ti piaccia".
"Ecco a voi" Dice porgendoci i nostri piatti.
"Grazie" Diciamo insieme.
Mentre mangiamo,sentiamo della musica. Il DJ ci invita ad avanzare verso la pista da ballo. Lucas mi guarda."Mi concedi questo ballo?" Mi porge la mano.
"Lucas...io..non so ballare.." Dico abbassando lo sguardo.
"Shh..lasciati guidare da me" Dice facendomi l'occhiolino. Annuisco.
Appoggia le sue mani intorno alla mia vita e io intorno al suo collo. Incominciamo a ballare. In questo momento ci siamo solo io e lui. Mette la fronte sulla mia. Sento il suo respiro.
"Te l'ho già detto che sei stupenda?" Mi sorride. Lo guardo imbarazzata. Non dico niente e continuamo a ballare.
Dopo aver finito di ballare ci dirigiamo verso il nostro tavolo. Mano nella mano.
"Vuoi qualcos'altro?" Mi chiede.
"No Grazie. Sono sazia"
Usciamo dal ristorante.
"Ti va di fare un giro?"
"Si va bene";.
Saliamo in macchina e ci facciamo un giro per tutta la città. Verso le 23:00 mi accompagna a casa."A domani Lucas"
"A domani"
~SPAZIO AUTRICE~
Doppio aggiornamentooo.Allora cosa ne pensate??Siamo a -3😏😏.Curiose??.Se vi piace lasciate una bella stellina.Un abbraccio.~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
Roman d'amourLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati