Capitolo 36

41 12 0
                                    

Enza pov's

Mi squilla il cellulare, e guardo l'orario. Noto che sono le 08:00. É un numero sconosciuto. Rispondo.

Inizio chiamata

Io: Pronto.

x: Ciao Enza, sono Benji.

Io: Ciao dimmi.

Benji: Domani mattina verrò a Milano, devo parlati.

Io: Va bene, a domani.

Fine chiamata

Questa mattina andremo a fare un po' di shopping assieme alle altre.

Incomincio a prepararmi e decido di indossare una maglia bianca con il simbolo dell'infinito e pantaloncini strappati.

Incomincio a prepararmi e decido di indossare una maglia bianca con il simbolo dell'infinito e pantaloncini strappati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi raccolgo i capelli con una fascia blu, mi trucco ed esco per fare colazione.

Prendo del caffè latte con un cornetto alla crema. Dopo aver fatto colazione ci dirigiamo verso le bancarelle.

Compro delle calamite e un bracciale, mentre Jess e Susy hanno comprato una collana con un cuore spezzato.

Federica invece ha comprato una maglietta e Aurora e Diana hanno comprato più o meno la stessa cosa. Ovvero una borsa.

Dylan pov's

Mentre le ragazze sono impegnate nelle compere, mi fermo a una bancarella e decido di comprare qualcosa per Federica.

Scelgo una collana a forma di cuore con la scritta ''Love''.

Scelgo una collana a forma di cuore con la scritta ''Love''

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Scusi, prendo questa" Dico porgendogli la collana. Mi guarda e mi sorride.

"È per la sua ragazza, vero?"

"Più o meno" Mi porge la bustina e lo ringrazio. Spero molto che le piacerà.

Dopo pranzo i professori ci hanno concesso una serata libera.. finalmente.

Entro nella stanza e vedo Federica sdraiata sul letto girata dall'altra parte del letto. Mi avvicino e le lascio dei piccoli baci sul collo, a questo contatto si gira verso di me e i nostri occhi si incrociano.

Federica pov's

Sento dei baci sul collo. Una scossa di brividi. Mi giro e incontro i suoi occhi verde smeraldo. Sento il cuore battere forte. Senza smettere.

"Ehm.. hai dimenticato qualcosa?" Mi accarezza la guancia. Sto per entrare in tilt da questo ragazzo. Non ce la faccio.

"Si, questo" Dice per poi fiondarsi sulle mie labbra. Ricambio il bacio. É un bacio dolce ma passionale.

"Dylan.. non possiamo"

"Perché?" Sapessi perchè..

"Perchè tu stai con Alexia. Dovresti stare con lei, non con me."

"Fede.. io non provo nulla per lei" Lo guardo seria.

"Allora che cazzo ti sei messo a fare? Per prendermi in giro? O per farmi illudere??" Urlo come non mai. Con le lacrime agli occhi.

"No! Assolutamente" Grida anche lui.

"Allora dimmi il motivo!" Continuo ad urlare. Basta! Mi sono illusa un'altra volta.. mi alzo dal letto e vado verso il bagno chiudendomi a chiave.

Dylan pov's

"Fede!! Apri questa porta!"

"No, va via.. non ti voglio più vedere"

"Fede..apri questa cazzo di porta!! O la sfondo!"

"L'hai voluto tu" Sfondo la porta e la vedo accasciata a terra con la testa sopra le ginocchia che piange a singhiozzi..

La alzo da terra e la stringo forte a me. Ricambia l'abbraccio e continua a piangere sulle mie spalle.

"Fede guardami" Alza lo sguardo e le lacrime non smettono di scendere.

"Ascoltami.. io non la amo.. io non provo nulla per lei. Ma ho bisogno di tempo." Annuisce.

La prendo a modi sposa e la appoggio sul letto. Ci guardiamo e dopo un po' la bacio.


***

"Lucas.. sbrigati! Ci verranno a chiamare!!"

"Eccomi" Esce dal bagno. Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio.

"Sei bellissimo"

"E tu sei stupenda" Gli sorrido.

Per cena mangiamo un semplice hamburger e come bibita ho preferito la coca cola.

Dopo aver finito di mangiare mi alzo e mi dirigo verso il pianerottolo dell'hotel.

Mi siedo su una panchina e accendo una sigaretta. Poi la getto per terra e ritorno in stanza.

Appena entro c'è Lucas a torso nudo. Mi cambio e mi affianco a lui, giocando con i suoi pettorali.

Mi abbraccio a lui e ci addormentiamo.

SPAZIO AUTRICE
Volevo ringraziarvi davvero di cuore per le 800 letture. Ve se ama. Comunque eccomi qui con un nuovo capitolo. Allora cosa ne pensate? Se vi piace lasciate un bella stellina. Ciauu.

~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora