Lucas pov's
Ultimamente il rapporto tra me e Aurora sta cambiando. Non so spiegarlo. Mi sento strano. L'ultima volta che siamo usciti insieme mi sentivo bene con lei. Quando la guardavo, mi faceva uno strano effetto su di me. Ho la strana sensazione di essermi innamorato di lei. Ci conosciamo da quando eravamo bambini. Siamo cresciuti insieme, ma non immaginavo che arrivassi a questo. Ci tengo molto a lei, e non voglio per nessun motivo, che la nostra amicizia finisse. Mi sentirei in colpa. Le voglio molto bene ma allo stesso tempo sento di amarla, come non ho mai amato nessun'altra. Lei è speciale.
È mattina. Non ho nessuna voglia di andare a scuola,ma devo.Quest'anno è un anno importante e non devo assolutamente assentarmi.
Mi alzo dal letto, Mi vesto e vado a scuola. Entro in classe. Mi siedo al mio posto, accanto al mio migliore amico, Benjamin. Per me è come un fratello.
Lui e il fratello di Aurora, Federico, hanno formato una band.Così appoggio la testa sul banco e inizio a pensare.
"Amico, tutto bene?" dice
"Si si" dico.
"A cosa pensi?"
"A nessuno.." mento. Sto pensando a lei. La mia piccola principessa.
Principessa?? - Ciao mia cara coscienza. - Allora? Cosa stai dicendo? Ti ricordo che è la tua migliore amica.
Lo so e quindi?
-Non state insieme.
Grazie per avermelo ricordato. Ma io la amo!
-E cosa aspetti a dirglielo??
No, non voglio che finisca la nostra amicizia.
-Preferisci nasconderle tutto??
Non voglio farla soffrire.
-Fa come vuoi.
Ecco brava va via coscienza.
"Oi amico, ci sei??""Eh?.." Benji sorride.
"Amico,cosa ti turba in quella testolina?"
"Niente.." mento nuovamente.
"Non mentirmi" dice. Lo guardo e penso che dovrei dirglielo.
"Allora?" insiste.
"Ecco..mi piace Aurora!" dico sorridendo.
"E cosa aspetti a dirglielo?"
"Cosa? Non voglio che soffre per me."
"Perché dovrebbe soffrire?"
Non dico niente. Benji mi guarda."Amico, devi dirglielo"
"No."
"Perché?"
"Ho paura di perderla...paura della sua reazione" dico abbassando lo sguardo.
Mi dà una pacca sulla spalla e mi dice."Stai tranquillo,non la perderai. Voi siete inseparabili." gli sorrido.
"Conosco molto bene Aurora. Fidati di lei😉" dice facendomi l'occhiolino.
"Grazie" e lo abbraccio.
~SPAZIO AUTRICE~
Ecco il capitolo 4 dal punto di vista Lucas.Scusatemi se in questi 2 giorni sono stata assente,ma ho avuto degli impegni 😘.Allora?Cosa ne pensate?Fatemelo sapere nei commenti.~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati