Domani è il compleanno di Fede, e ho deciso di scriverle una lettera e di organizzare qualcosa per dimostrarle che la amo.
A Fede: Alle 08:00 fatti pronta. Ti vengo a prendere❤
Da Fede: Ok❤
Arrivo giù a casa sua e suono il clacson. Lei arriva con tutta la sua bellezza e i suoi lunghi capelli biondi.
"Buongiorno" Le stampo un bacio sulla guancia.
"Giorno" Dice
"Come stai?"
"Bene, tu?"
"Bene" Ho deciso di portarla sulla casa al mare che si trova in spiaggia. Non sono un tipo romantico, ma voglio provarci. Per me lei è molto importante.
"Dove stiamo andando?"
"In un posto speciale." Mi sorride. Cazzo quanto amo quel sorriso. Lo bacerei.
Ci fermiamo, scendo dall'auto e le apro lo sportello della macchina. Le prendo la mano e la bacio.
"Vieni" Annuisce. Si lascia trasportare e appena arriviamo al mare le stringo le mani intorno alla sua vita
Le lascio dei baci sul collo e si gira verso di me mettendo le mani intorno al mio collo.
"Perché mi hai portata qui?" Dice con quegli occhi blu mare.
"Perché voglio restare con te. Per tutta la vita"Sorride e abbassa lo sguardo.
"Vieni" Prendendola per mano, corriamo verso la casa. Appena entriamo ci sediamo sul letto.
"Dylan, tutto questo è stupendo e ti ringrazio molto, ma non sono sicura di potermi fidare di te"
Ha ragione.. Ma io la amo, la amo davvero. Le prendo il viso e la bacio. Sembra sorpresa, ma stranamente ricambia il bacio.
La stringo a me, facendo combaciare i nostri bacini.
Quanto la amo. Ci sdraiamo e mi metto sopra di lei.
"Fede..io..Ti amo" Le sussurro. Sorride e arrossisce.
"Lo sai che sei bellissima?" Le dico baciandole il naso.
"Scemo"
"Come hai detto?" Dico ridendo e iniziando a farle il solletico.
"Ahahah D-dylan ahhah basta"Mi fermo e noto che è senza fiato.
Si alza da terra e si avvicina a me.
Federica pov's
"Dylan" Sospiro. Quanto vorrei baciarlo."Piccola" Mi sussurra e mi stringe a sé. Lo guardo negli occhi e lo bacio a fior di labbra.
Faccio per togliergli la maglietta e lui fa lo stesso con me. Continuiamo a baciarci ma poi ci stacchiamo. Gioco con i suoi pettorali e finisco per addormentarmi abbracciata a lui.
Mi sveglio con il suo respiro sul mio collo. Lo guardo ed è troppo bello quando dorme.
Gli bacio i capelli e lui mugula.Faccio per spostarmi ma mi ritrovo sotto di lui.
"Buonasera signorina" Mi sorride.
"Che ore sono?"Chiedo.
"Mh,saranno le 20:00"
"Quanto abbiamo dormito?"
"Mh 4 ore" Dice. Si alza da me e si mette e si mette la maglia.
"Dove vai?" Chiedo.
"Da nessuna parte, vieni" Dice porgendomi la mano.
Usciamo dalla casa e andiamo verso la spiaggia.
"Perché siamo venuti qui?" Mi guarda malizioso.
"Spogliati"
"Cosa?" Ridacchia.
"Sciocchina, vieni ci facciamo il bagno" Stronzo.
"Ma non ho il costume, ho solo l'intimo!!"
"Non fa niente, vieni" Mi svesto e a modi sposa entriamo in acqua.
"Vieni piccola" Adoro quando mi chiama così. Mi avvicino a lui,mi prende dai fianchi buttandomi in acqua.
"Stronzo"
"Lo sai che ti amo" Dice ridendo.
"Ah si?" Annuisce.
"Dimostramelo" Mi prende dal viso e mi bacia.
É un bacio passionale, ma pieno di emozioni. Sento uno zoo dentro di me che sta per esplodere e una serie di brividi per tutto il corpo.
Ora, sono sicura di essermi innamorata di lui.
SPAZIO AUTRICE
Doppio aggiornamentooo. Allora? Cosa ne pensate? Se vi piace come sempre lasciate una bella stellina.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati