Epilogo

11 4 2
                                    

5 anni dopo..

Sono già passati 5 anni. 5 anni pieni di emozioni. Io e Lucas abbiamo 23 anni, mentre i nostri piccoli ne hanno 5.

La piccola Elisa ha gli occhi azzurri e i capelli a boccoli biondi, mentre Aiden è castano con gli occhi verdi. Come Lucas. Sono bellissimi.

In questi anni ne abbiamo passate tante. Ma l'unica cosa che non abbiamo mai perso è stata la forza di alzarsi e andare avanti.

Lucas si è laureato come avvocato all'università di Milano. Mentre, io invece, lavoro come estetista da due anni. Insieme a mia cognata.

Il resto della comitiva? Federica e Dylan aspettano un'altro bambino. Questa volta è un maschio. Enza e Benji sono in dolce attesa del loro primo figlio.

Diana e Cameron, per ora di bambini non vogliono saperne, ma vivono insieme. Susy e Gabriel, nonostante i mille litigi, sono sempre più uniti.

Mentre, Jessica e Erick, tra qualche anno si sposeranno. La nostra, è una grande famiglia. Devo tutto a loro.

Siamo giunti a un lieto fine. Mi sono molto affezionata a questa storia. Fa male concluderla. Ma chissà, forse un domani potrei scriverne un'altra.

Ormai fa parte di me. Come se fosse una persona. Non la dimenticherò mai e non vi dimenticherò mai. Alla prossima! 😘

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora