Dylan pov's
Inizio Flashback
Sto per entrare in classe quando Cristal mi ferma.
"Hey Dylan" Mi saluta con un bacio a stampo il quale non ricambio.
"Cristal.. cosa vuoi??"Ribatto. Oggi non sono proprio in vena di fare certe cose e non con lei.
"Mh..voglio divertirmi" Dice avvicinandosi a me con uno sguardo non molto convincente. Mi sfiora il petto con le sue dita, cerco di allontanarla ma fa per avvicinarsi ancora di più mettendo le mani dietro al collo. Inizia a darmi dei baci casti sul collo e finisce per fiondarsi sulle labbra e mi bacia.
In questo momento provo disgusto, non ho mai provato nulla per lei nonostante fossi fidanzato. Ho solamente fatto sesso, ma niente di più. Cerco di dimenarmi da lei ma non riesco, sono bloccato. Dopo un po' si stacca e la spingo contro il muro. Schifo, solamente schifo.
fine flashback
Entro in classe e per tutta l'ora non ha fatto altro che essere fredda con me. La capisco. Si è fidata di me come io di lei, ma io come un coglione l'ho persa e come ha detto lei sarà difficile riconquistarla. Ma non voglio arrendermi. Voglio lottare per lei, fino alla fine, per sempre. Ci tengo molto a lei e non voglio assolutamente perderla.
Terminate le lezioni, torno a casa ed inizio a fare i compiti. Dopo aver finito di fare i compiti decido di fare una bella doccia rilassante e non pensare a niente. Ma in questo momento l'unico pensiero è lei. Lei con i suoi lunghi capelli biondi e i suoi occhi verdi, verdi come la speranza.
E' tremendamente stupenda. Soprattutto il suo sorriso, fa sorridere anche me. Esco dalla doccia, mi cambio e mi butto sul letto. Mi addormento.
***
Vengo svegliato dal rumore del mio cellulare.Mi alzo dal letto e lo prendo.
Inizio chiamata
"Pronto" Dico con voce ancora assonnata.
"Oi Dylan"
"Oi Luca,come va?Tutto bene??" Cerco di distrarmi..
"Tutto bene, tu?" Potrei rispondere ''bene''ma non voglio mentirlo al mio migliore amico. Per me è come un fratello gli ho sempre raccontato tutto. Magari andasse tutto bene.. se non fosse per quella ragazza che mi ha fatto perdere la testa..
"Diciamo..si va avanti.." Rispondo passivo..
"Che è successo? Problemi con qualche ragazza??" Oh si.. con tua sorella.. ma forse penserebbe male di me e lei.. ma spero di no.. non mi permetterei mai con lei..
"Si..con una in particolare.."Non voglio che mi uccida ahahha
"Chi sarebbe?La conosco?" Certo che la conosci.. vive nella tua stessa casa..
"Si..con tua sorella.." Ora mi uccide..ahahha ma cosa posso farci se mi sono innamorato di lei??
"Conosci mia sorella?? Che è successo con Federica??" Il solito protettivo ma è normale che sia cosi, mi ha sempre raccontato che per lui rimarrà sempre la sua piccola bambina.. nonostante portassero un anno di differenza.
"Niente tranquillo..credo di essermi innamorato di lei.." Cazzo se è vero.. mi sono innamorato di lei dal primo giorno che l'ho vista..un angelo disceso dal cielo.
"Amico..mi hai fatto prendere uno spavento..comunque ma non eri fidanzato??" Lo ero.. o forse non lo sarò per molto..
"Si..ma lei mi ha fatto innamorare..questa volta per davvero..quando sono con lei provo qualcosa.. sto bene con lei.. solo che ho sbagliato.. sono stato un coglione.. e non voglio perderla.."
"Amico sei fottuto. Hai perso la testa.. ma ti consiglio di riprovarci.. non subito.. mia sorella non è una ragazza che si fa mettere i piedi in testa.. è una ragazza seria.. se non perdi la sua fiducia puoi anche sposarla ahah ma se la tradisci l'hai persa" Già ma non voglio perderla..ci tengo troppo a lei.
"Va bene Luca grazie" Ora so cosa posso fare.. Lo saluto e stacco la chiamata. Ho deciso. Voglio dimostrarle tutto ciò che provo per lei.. non subito.. certo ci vorrà del tempo. Ma ci riuscirò. Mi metto il pigiama e mi addormento.
Sei entrata nella mia vita e difficilmente uscirai. Cosa mi sta succedendo?? Cosa mi hai combinato??
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati