È domenica. Sono le 10:30. Fede sta ancora dormendo. Mi alzo dal letto e vado a fare colazione. Dopo un po'si sveglia Federica.
"Buongiorno" dice con voce assonnata.
"Buongiorno dormigliona." Rido. Fede mi guarda con uno sguardo malefico.
"Inizia a correre" dice divertita. Inizio a correre per tutta la casa.
"Non riuscirai a prendermi" dico
"Ah si? Ne sei sicura?" dice. Mi prende e inizia a farmi il solletico.
"Ahahah Fede ahahah"
"Questa è la mia piccola vendetta" dice ridendo. Mi vibra il cellulare. Lo prendo è noto che è un messaggio da parte di Lucas. Lo leggo.
Devo parlarti. C'è scritto. È stato freddo ma allo stesso tempo sono contenta di averlo sentito. Mi mancava tanto.
''Quando?'' Gli rispondo fredda.
''Tra mezz'ora vengo a prenderti''
''Okay''.
Inizio a prepararmi. Mi lavo e mi vesto con una maglietta semplice blu, leggings e Adidas. Mi piastro i capelli, mi trucco e sono pronta.
"Dove vai?" mi chiede Fede.
"Esco con Lucas.." dico con un tono abbastanza freddo.
"È fantastico" Dice contenta.
"Già.." dico triste.
"Non sei contenta?"
"Si.."
"Qualcosa non va?" dice preoccupata.
"Nel messaggio..è stato freddo. Fede ho paura." le dico abbassando lo sguardo.
"Stai tranquilla,andrà tutto bene" Mi abbraccia. Fede è una ragazza fantastica. Mi è sempre stata accanto in ogni momento. Pronta a consolarmi. La adoro.
Suona il campanello. Vado ad aprire e incontro lo sguardo di Lucas rivolto verso di me.
"Andiamo?"
"Si".
"Fede io vado, a dopo"dico uscendo.
"A dopo Aury".
Entriamo in macchina. Durante il tragitto nessuno dei due parla. Guardo Lucas mentre sta guidando. Ha uno sguardo serio e cupo. Gli accarezzo la guancia e mi fa un piccolo sorriso.
Dopo 1h di macchina, scendiamo e ci troviamo di fronte a un bellissimo prato fiorito.
"Lucas..tutto questo è stupendo" dico. Mi sorride e mi prende per mano. Ci sediamo sotto l'ombra di un albero.
"Mi dispiace.." dice guardandomi.
"Per cosa?"
"Mi dispiace..per tutto..non volevo che ti preoccupassi per me..avrei dovuto avvisarti in questi giorni...ma non l'ho fatto.." dice. Lo abbraccio.
"Sei perdonato. Ma non farlo mai più". Annuisce.
"Lucas"
"Mh?"
"Mi sei mancato"
"Anche tu piccola mia" arrossisco. Inizio a fissarlo. È così bello. È vestito con una camicia bianca e jeans strappati. Continuo a fissarlo. Ci guardiano entrambi negli occhi.
"Ti va di andarci a prendere un gelato?"
"Si". Ci dirigiamo verso la gelateria. Io lo prendo al gusto di cioccolato e panna mentre lui stracciatella e panna.
"Lucas"
"Mh?"
"Grazie per questa serata speciale." Dico sorridendogli.
"Tu sei speciale" Dice diretto.
"Aury" Lo guardo.
"Ti proteggerò sempre" Dice. Mi prende dai fianchi e mi stringe a sè.Il cuore mi batte all'impazzata. Per non parlare delle farfalle nello stomaco. Mi sento protetta nelle sua braccia.
Verso le 22 mi accompagna a casa.
"A domani Aurora" E mi dà un bacio sulla guancia.
"A domani Lucas" E ricambio il bacio.
~SPAZIO AUTRICE~
Ciaooo💕Ecco a voi il capitolo 6.Allora cosa ne pensate?? Spero che vi piaccia. Baci😘~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati