Capitolo 35

43 10 0
                                    

Aurora pov's

Oggi si parte. Stanotte non ho dormito per l'ansia della partenza. Sono contenta ma allo stesso tempo nervosa. Mi alzo dal letto, metto le ultime cose in valigia e incomincio a prepararmi. Mi vesto con una maglietta nera dell'Adidas e jeans bianchi. Mi trucco e faccio colazione.

"Tesoro, hai preso tutto?" Dice mia mamma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tesoro, hai preso tutto?" Dice mia mamma.

"Si mamma, non ti preoccupare" Dico sbuffando.

"Hai messo: intimo, caricatore, cambio, pantofole, pigiama.." Non faccio neanche in tempo di farla finire di parlare che la interrompo.

"Si mamma, ho messo tutto" Sbuffo alzando gli occhi al cielo.

"Chiamami quando arrivi" Annuisco. Certe volte mia madre è insopportabile. Si comporta come se fossi ancora una bambina, ma le voglio molto bene. F' la mia vita e senza di lei non potrei vivere.

La saluto ed esco di casa.

Arrivo a scuola. Ci sono dei ragazzi con i lori genitori.. ed io sono l'unica a non essere con mia mamma. Ma purtroppo non poteva accompagnarmi, ma va bene così. Sono felice di partire. Mi mancherà moltissimo,sopratutto mio fratello.

Vedo le ragazze in lontananza e corro a raggiungerle.

"Ehy ragazze" Le saluto.

"Ehy Aury" Ricambiano il saluto.

"Pronte?"

"Prontissime" Dicono insieme.

Nel frattempo arrivano i ragazzi: Lucas e Dylan.

"Ciao ragazze" Si avvicinano a noi.

"Ciao amore" Saluto il mio ragazzo con un bacio a stampo.

"Ciao principessa" Dice Dylan rivolgendosi a Federica.

"Ciao Dylan" Lo saluta lei con un bacio sulla guancia.

"Andiamo?" Dico e tutti annuiscono.

Saliamo nel pullman. Ci sediamo tutti insieme ai primi posti. Io ovviamente vicino a Lucas, dietro di noi Enza e Diana, mentre alla nostra destra Federica e Dylan e dietro di loro Jessica e Susy. Dopo un po' incominciamo a partire.

Federica pov's

Ci sediamo ai nostri posti ed io sfortunatamente vicino a Dylan. Certe volte lo vorrei strozzare dalla rabbia, ma a quanto pare il destino ha voluto che sia sempre con me.. come un angelo custode.

"Ma si può sapere perchè stai ridendo??" Dico infuriata.. incominciamo bene la giornata..

"Vuoi sapere perchè rido?" Dice divertito. Mi sto innervosendo e anche troppo. Annuisco.

"Non te lo dico ahahah"Dice continuando a ridere. Ma io coso ho fatto per sedermi vicino a un ragazzo così stupido..

"Quanto sei spiritoso.. ma ti sei visto?Ridi da solo"

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora