Aurora pov's
L'altra mattina sono uscita con Federica e con un ragazzo che ho conosciuto al suo compleanno. Mi pare che sia il cugino, si chiama Erik.È un ragazzo biondo con gli occhi azzurri. Proprio come lei. È un buon amico ed è molto simpatico.
"Amore vieni un attimo" Mi chiama il mio ragazzo mentre stavo aiutando Enza a scegliere un vestito.
"Arrivo amore" Mi allontano e vado verso di lui.
"Chi è questo??" A quanto pare ha pubblicato la foto che ci siamo fatti vicino alla fontana. Siamo usciti veramente bene.
"Allora? Chi è?"
"Amore è un mio amico, nonché cugino di Federica. Non preoccuparti."
"Sicura? Ti sta troppo vicino.. non mi piace sta cosa"
"Amore guardami" Alza lo sguardo e mi guarda.
"Amo solo te, sei la mia vita"
"Promettimi che nonostante tutto non mi lascerai mai!" Dice con quegli occhi dolci e sinceri.
"Te lo prometto amore"
"Ti amo"
"Anch'io" E lo bacio.
"Vado ad aiutare Enza, ci vediamo dopo" Gli stampo un bacio ed Annuisce.
Entro nella sua stanza e ci sono vestiti sparsi per tutto il pavimento.
"Ma cosa sta succedendo qui?" Chiedo mentre cerco di muovermi nel disordine.
"Aurora devi aiutarmi, non so cosa mettermi!!" Dice disperata.
"Ok Enza calmati, ora vediamo insieme" Le dico mentre tolgo qualche vestito.
"Fammi vedere un po'" Ha dei vestiti stupendi.
"Mettiti questo" Le dico porgendole un vestito con scollatura a forma di cuore blu.
"Oddio Aurora, grazie!!" Mi abbraccia.
"Di nulla. Ora torno da tuo fratello, poi mi racconti tutto" Le faccio l'occhiolino ed esco dalla stanza.
Torno nel salotto e noto Lucas che sta dormendo. Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio. Ma subito dopo mi attira a sé e approfondisce il bacio.
Gli sorrido e mi siedo sulle sue gambe. Avvolgo le braccia intorno al suo collo.
"Usciamo?" Gli propongo. Annuisce, così ci alziamo e ci prepariamo.
Enza pov's
Mi vesto con il vestito che mi ha scelto Aurora e mi trucco. Mi arriccio i capelli e sono pronta.Appena esco di casa, Benji mi guarda con un sorriso a 32 denti.
"Ciao amore" Mi stampa un bacio.
Saliamo nella sua macchina e partiamo.
"Dove stiamo andando?" Gli chiedo incuriosita.
"È una sorpresa" Sbuffo a mia volte. Odio le sorprese ahahah.
"Siamo arrivati" Scendiamo dalla macchina e mi prende per mano.
"Amore è stupendo" È una vista sul mare con il cielo pieno di stelle. Gli saltò addosso e lo bacio.
Ci sediamo sulla spiaggia e incrociamo le nostre mani.
"Amore a cosa pensi?"
"Penso a quanto sia bello essere qui con te" Dice ed io abbasso lo sguardo dall'imbarazzo.
"Ti amo" Dice a due centimetri dalle mie labbra.
"Anch'io" E mi bacia. Ci sdraiamo insieme mentre continuiamo a baciarci.
2h ore dopo...
Mi riaccompagna a casa e prima di andare mi stampa un bacio stringendomi dalle sue braccia.
"Ci vediamo domani"
"A domani". Mi fa l'occhiolino e se ne va.
SPAZIO AUTRICE
Ehilaaa eccomi qui con un nuovo capitolo,come vi avevo già detto vi avrei fatto il doppio aggiornamento ed eccolo qui.Spero che vi piaccia il capitolo.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati