Jessica pov's
"Ma dove cazzo sono i pantaloncini??" Sbraito infuriata.
"Ma ti calmi?? Cosa ti urli??" Dice il mio ragazzo svegliandosi.
"Ma cosa vuoi??? Non ti ci mettere anche tu!!" Ringhio mentre cerco in tutti i cassetti possibili che ci sono.
LI HO TROVATI!! Eccoli dov'erano.. Li prendo ed entro in bagno per metterli. Mi lavo e mi trucco con matita, mascara, eyeliner e rossetto.
Esco dal bagno e vedo Erik a bocca aperta.
"Chiudi la bocca, che ti entrano le mosche" Ridacchio a mia volta.
"Non posso resistere a questa bellezza umana" Gli sorrido e si avvicina a me.
Mi stringe a sé, e dopo un po' mi bacia. Ricambio il bacio e mi abbandono a lui. All'improvviso mi prende una fitta forte alla pancia.
"Amore, che succede?" Spalanca gli occhi preoccupato. Non faccio in tempo neanche a parlare che svengo tra le sue braccia.
Erik pov's
Sono 2h che non si sveglia, mi sto preoccupando. Il dottore ha detto che ha avuto un calo di zuccheri. Ora sono accanto a lei che le tengo la mano."Amore" Alzo gli occhi verso di lei.
"Come ti senti?"
"Meglio" Dice. Mi avvicino a lei e le bacio la fronte.
"Si può?" Dicono le ragazze entrando nella stanza.
"Certo, entrate pure. Vi lascio sole" Le dò un bacio volante ed esco.
Aurora pov's
"Ehi Tesoro, come stai?" Le accarezzo i capelli.
"Debole, ma sto bene" Dice e fa un piccolo sorriso.
"Menomale" Dice Diana.
"Il tuo ragazzo si era molto preoccupato per te"
"Davvero?"Annuisco. Erik la ama molto. Si meritano entrambi.
"Ti lasciamo riposare.. a dopo" Usciamo tutte e ci dirigiamo nelle nostre stanze.
"Amore, eccomi" Nessun rumore, nessuna voce, niente di niente. Strano..
Mi appoggio sul letto e cerco di riposare gli occhi.Sento delle labbra poggiarsi sulle mie. Ricambio il bacio e lo attiro a me.
"Dove sei stato?" Mi sorride."Mh..a una parte"
"Dove?"
"Aspetta qui" Mi sussurra e si allontana da me.
"Eccomi" Mi porge una scatola, la apro e.. oddio non ci posso credere.. c'è una scritta con "Auguri a noi, ti amo". Si è ricordato del nostro mesiversario..e ci sono degli cioccolatini alla nocciola.
***
Verso le 22:00,ci dirigiamo in pizzeria. Entriamo e ci sediamo al nostro tavolo prenotato."Scusi, vogliamo ordinare" Dice il mio ragazzo al cameriere.
"Cosa ordinate?" Ci chiede.
"Una spigolata alla margherita"
"Arriva subito" Dice facendomi l'occhiolino.. noto Lucas irritato quasi da fulminarlo.
"Amore stai calmo" Gli sussurro stringendogli la mano.
"No amore Non sto calmo. Ti ha squadrato dalla testa ai piedi!!"Ridacchio.. gelosone mio.
"Geloso" Sbuffo roteando gli occhi.
"Si. Problemi??"
"No! Ma calmati" Cerco di tranquilizzarlo.
"Non ha fatto niente?? Ti scopava con gli occhi!!"
"Sei troppo geloso"
"Oh, scusami se ci tengo a te!" Si alza dal tavolo ed esce fuori.
***
"Lucas fermati!!" Lo raggiungo, ma in quel momento passa una macchina, faccio per spostarlo e poi tutto buio...SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui con nuovo capitolo.Cosa le succederà?Fatemelo sapere nei commenti e se vi piace lasciate una bella stellina.Buona lettura.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati