Capitolo 59

35 10 0
                                    

Federica pov's

Questa sera ci sarà una festa alla Discoteca Beach di Miami. Mentre gli altri attendono in salotto io sono l'unica che deve ancora vestirsi.

"Amore, quale metto :questo o quell'altro?" Gli dico mostrando i vestiti. Sono uno nero e uno azzurro.

"Quello azzurro"

"D'accordo, grazie amore" Gli stampo un bacio sulla guancia.

Prendo il vestito ed entro in bagno. Mi lavo e indosso il vestito scelto dal mio ragazzo. Mi trucco e mi piastro i capelli.

 Mi trucco e mi piastro i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Finalmente"Dice Aurora.

"Andiamo?" Tutti annuiamo e ci avviamo lì.

                                     ***
Entriamo e mentre gli altri si allontanano, Dylan non fa altro che tenermi la mano.

"Amore, stai tranquillo so badare a me stessa" Annuisce, ma la sua espressione non sempre rassicurante.

Mi dirigo verso il bancone del bar e ordino una vodka alla menta. Dopo 2/3 bicchieri sento la testa girarmi.

Dylan pov's
Mi guardo intorno e non c'è. Ci tengo molto a lei e non voglio che le accada qualcosa. Mentre cerco tra la folla la ritrovo per terra ubriaca fradicia.

"Amore, vieni andiamo via"La prendo a mo di sposa ed usciamo dal locale.

"Amore, ho voglia di te" Mi irrigidisco. Non faccio molto caso a ciò che ha detto e la porto via.

Entriamo in macchina e la poggio sul sedile. Una volta arrivati a casa, la metto sul letto e le sfilo il vestito.

Ha uno sguardo tenero e indifeso. Sapevo di non doverla lasciare andare ma l'importante che ora stia bene o credo.

Dopo essermi messo al suo fianco, a un certo punto la sento correre in bagno a vomitare. La raggiungo e le alzo i capelli.

"Amore, stai bene?" Scuote la testa.

"Mi gira la testa"

"È l'effetto dell'alcool, su vieni ritorniamo a dormire" Annuisce.

L'appoggio sul letto e le tocco la fronte. Cazzo è bollente. La guardo e dorme beata come un angioletto.

Scendo in cucina e prendo una bacinella d'acqua con una pezza anch'essa bagnata. Salgo in camera e gliela metto in fronte.

Mi siedo su una poltrona accanto a lei e la veglio per tutta la notte.

Le lascio un piccolo bacio sulle labbra e cado nelle braccia di Morfeo.

Spazio Autrice
Ehilà come va?Spero tutto bene, cosa ne pensate del capitolo?Se vi piace Lasciate una bella stellina e un bel commento.
                                                                   Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora