Capitolo 15

57 10 6
                                    

Aurora pov's

Oggi è la vigilia di Natale. Sono molto contenta di passarla insieme a lui. Sono le 11:00. Mi sveglio e scendo in cucina per fare colazione. Vedo mio fratello e gli corro incontro abbracciandolo.

"Buongiorno Fratellone!!"

"Buongiorno Sorellina" Mi bacia la guancia.

"Stasera vado a cena da Lucas. Passo il Natale insieme a lui." Dico sorseggiando il mio caffè latte.

"Sono contento per te" Dice sorridendomi.

"Avvisi tu mamma e papà vero?" Gli chiedo.

"Si va bene" Dice alzandosi per poi dirigersi in stanza.

"Ah e un'altra cosa". Mi rigiro e lo guardo strano. Si avvicina e mi sussurra

"Usate le precauzioni..non vorrei trovarmi in casa dei baby Milton" Dice ridendo.

"Federico!!!" Ride e se ne va. Pervertito😂.

Sento il mio telefono squillare. È Federica.

"Pronto"

"Ehy Aury, ti va di accompagnarmi al centro commerciale? Ho bisogno di un vestito per questa sera" Dice

"Si va bene..ne ho bisogno anch'io" Dico.

"Perfetto. Ti passo a prendere tra mezz'ora"

"Okay a dopo" Dico e chiudo la chiamata.

***

Arrivate al centro commerciale, girovaghiamo per tutti i negozi, senza mai fermarci.
Dopo due ore..usciamo finalmente usciamo dal centro commerciale. Ci siamo comprate più o meno lo stesso vestito. Solo che il suo è lungo, stretto alla vita e con una scollatura a forma di cuore. Mentre il mio è più corto. Sono entrambi bellissimi. Abbiamo comprato le stesse scarpe. Ovviamente nere col tacco non molto alto.

Arrivo a casa. Mi mangio un panino, mi corico sul letto e ascolto la musica.Sono emozionata e in ansia. Non vedo l'ora che arrivi stasera e di vederlo😍.

Ore 20:30

Incomincio a prepararmi. Faccio la doccia e mi lavo i capelli. Esco dal bagno. Mi asciugo i capelli e me li arriccio. Mi vesto con il vestito che mi sono comprata stamattina e mi trucco.

 Mi vesto con il vestito che mi sono comprata stamattina e mi trucco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le 21:00. Arrivo a casa sua e suono il campanello. Mi apre Lucas. Ed vestito molto elegante. Con un camicia bianca e jeans blu. È perfetto.

"Ciao principessa" Mi saluta con un bacio sulla guancia.

"Ehy Lucas" Ricambio il bacio.

"Vieni, entra pure" Annuisco ed entro.

"Sei magnificamente stupenda" Mi sussurra. Abbasso lo sguardo dall'imbarazzo e sento di essere diventata rossa.

"G..grazie" Dico sistemandomi la ciocca dei capelli.

Nel frattempo arriva Valentina,la mamma di Lucas.E mi accoglie con un caloroso abbraccio.

"Aurora,da quanto tempo..fatti vedere..sei sempre più bella" Dice

"Grazie Valentina".
Dopo 5 minuti arriva Enza. È stupenda. Ha un bellissimo vestito stretto alla vita e i capelli raccolti in uno chignon.

"Ei Aury"Dice venendomi incontro e mi abbraccia.

"Ciao Enza" Dico e ricambio l'abbraccio.

***

Durante la cena non parla nessuno. Sento la mano di Lucas appoggiarsi sulla mia gamba. Alzo lo sguardo e gli sorrido imbarazzata. Il silenzio viene interrotto da Valentina.

"Allora Aury..come va a scuola?E i tuoi genitori come stanno?" Dice. Sembro in un interrogatorio, ma mi fa sempre piacere parlare con lei. È una donna simpatica. Lei e mia mamma sono molto amiche e si conoscono da quando erano ragazze.

"Bene grazie Vale..e comunque si stanno bene" Le dico sorridendo.

"Mi fa piacere" Dice.Parliamo più del meno e la cena si conclude con un dolce fatto da Valentina. È buonissimo.

***
Manca poco alla Mezzanotte.Lucas mi prende per mano e iniziamo il conto alla rovescia.

10..
Il dolce bacio il primo giorno di scuola..

9..
La nostra prima uscita..

8..
L'amore che provo per lui..

7..
Il nostro primo litigio..

6..
Le notti bianche e le lacrime versate per lui..

5..
Quel bacio sfiorato sulle labbra..

4..
Lui..la mia ancora e il mio ancora..

3..
La mia salvezza..

2..
La mia vittoria più bella..in questa vita di sconfitte..

1..
Lo amo e lo amerò per sempre.

0..

"Ti amo" Dice all'improvviso. Sbarro gli occhi. Non ci posso credere..

"Cosa?" Dico ancora non credendoci..

"Si Aurora Ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessun'altra oltre te. Ti amo perchè sei la mia vita. Ti amo perchè voglio passare il resto della mia vita insieme a te" Dice. Il mio cuore batte a ritmo di una velocità massima. Le gambe mi tremano e sento il mio viso bagnato dalle lacrime. Lacrime di gioia. Lo amo da impazzire. Lui è il mio sogno divenuto realtà.

"Ti amo anch'io Lucas" Dico.
Mi prende dai fianchi e mi metto a cavalcioni su di lui. Mi bacia le lecrime e subito dopo si fionda sulle mie labbra. Ricambio il bacio e avvolgo le braccia intorno al suo collo. Mi stringe a sè. Continuiamo a baciarci fino allo sfinimento. Fino a sentire i nostri respiri.

Ci stacchiamo. Mi guarda e mi bacia il naso. Estrae dalla tasca una scatolina e si inginocchia a me..Oddio..ditemi che è un sogno..

"Vuoi essere la mia ragazza?" Dice aprendo la scatolina. Dentro c'è un anello con un piccolo diamante sopra. È stupendo. Lo guardo e altre lacrime rigano il mio viso. Metto le mani in faccia..oddio..non ci credo..

"Si Lucas..lo voglio" Dico. Mi mette l'anello e mi ribacia.

"Amore" Dico. Sulle sue labbra.

"Mh..ridillo" Dice baciandomi stampandomi dei piccoli baci sul collo.

"Amore..Ti amo tantissimo" Dico e gli stampo un bacio.

"Anch'io piccola" E mi bacia.

"Andiamo a dormire?" Gli sussurro.

"Va bene principessa" Mi prende in braccio a mo di sposa e mi porta nella sua camera. Mi butta sul letto e si mette sopra di me. Mi bacia tutta fino ad arrivare al collo.Infila le mani sotto il mio vestito ma lo fermo.

"Lucas..dai andiamo a dormire. Sono stanca"

"Mhh..d'accordo" Dice spostandosi dall'altra parte. Mi alzo e mi dirigo verso il bagno. Mi tolgo il vestito e mi metto il pigiama.
Quando esco dal bagno vedo Lucas a petto nudo sul letto. Fa cenno di venire e mi avvicino a lui. Ci mettiamo sotto le coperte e mi stringe a sè. Mi dà un ultimo bacio e fa scendere le sue mani intorno alla mia vita.

"Buonanotte piccola" Dice baciandomi i capelli.

"Buonanotte Amore" E ci addormentiamo.

~Salve miei cari lettori e lettrici.Ecco a voi il capitolo speciale.Vi piace?Cosa ne pensate?Lasciate una bella stellina e un bel commentino.Ci vediamo con il prossimo capitolo.Ciauu😘

~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora