Capitolo 29

27 10 0
                                    


Federica pov's

"La smetti di fissarmi?" Quanto mi irrita.. non lo sopporto proprio..

"E perchè mai? Sei così bella quando ti arrabbi" Mi sorride mettendo la sua mano sotto il mio mento..Si avvicina a me,

"Fermo, cosa pensi di fare?" Mi guarda negli occhi. Ci troviamo esattamente a due centimetri dalle labbra, cerca di baciarmi ma in quel momento passa Enza. Grazie al cielo..mi ha salvata ahah.

"Ehy Fede" Mi saluta con un sorriso. Si stacca da me e se e va.. BAH.. lasciamo perdere va.

"Ho per caso interrotto qualcosa?"

"No no tranquilla" Dico ''imbarazzata''..certo volevo tentare di baciarmi..ma il signorino non ha capito che non cadrò mai nei suoi giochetti.

"Allora raccontami, come vanno le cose tra te e Dylan?" Bella domanda.. in verità non lo so nemmeno io.. certe volte gli vorrei tanto buttargli delle padelle addosso per quanto fa il coglione.. e altre volte.. mi fa provare tante di quelle emozioni da volerlo al mio fianco.. è un tilt nervoso.. prima è dolce e poi è coglione come sempre.

"Il solito coglione, tu? Che mi racconti?" Ridacchia.

"Fede sappiamo tutti che vi mangiate con gli occhi. Quando la smettete di odiarvi?" La sto per guardare male.. smettere di odiarci? E una domanda? Ma seriamente?..

"Mai"

"Ci crederò. Ti va di andarci a prenderci un caffè insieme? Ci raggiungono anche Jessica e le altre"

"Va bene, ci sono"

  ***

Arriviamo al bar e ordiniamo entrambe un cappuccino. Ci dirigiamo verso il nostro tavolo e ci sediamo. Nel frattempo arrivano le altre.

"Ehy ragazze" Ci saluta Jessica seguita dalle altre e si siedono anche loro. Parliamo più del meno.

"Allora, che ci raccontate?"

"Federica penso voglia dirvi qualcosa" Sto per odiarla...le sorrido forzata e faccio finta di niente..

"Allora Fede?" Mi richiama Aurora..ma cosa dovrei dire? Penso che non abbia niente da dire.. anzi c'è qualcosa.. ma non sono sicura di questo.. lui mi odia.. o almeno credo, io lo odio cosa potrebbe nascere tra noi? Niente!

"Non ho niente da raccontarvi.." Mi guardano strana.. haha..

"D'accordo..allora l'altro giorno sono andata a casa sua, ci siamo visti un film insieme e mi ha baciata!" Spalancano gli occhi.. da guardare le loro facce.. ahah

"Oddio.. ma è fantasticooo!" Dice Jess. Già ammetto che quel bacio mi è piaciuto.. ho provato qualcosa.. ma niente di importante..

"Cosa hai provato?" Mi chiede Susy. Bella domanda anche questa..cosa ho provato?Non si capisce..ma è stato bello.

"E' stato bello..niente di che..ma io lo odio..e quindi niente di più.."Abbasso lo sguardo..non lo so..non so che fare con lui..è una situazione difficile..

"Perché sei diventata rossa?" Afferma Diana. Sapessi..

"Ecco...ehm.."

"Ammettilo che ti sei innamorata di lui"

"Fede" Alzo lo sguardo verso Aurora.

"Fidati di lui" Mi sorride. Vorrei potermi veramente fidarmi di lui.. ma c'è sempre il cervello che mi dice di no e il cuore si.. sono confusa..

Annuisco soltanto e ritorniamo in classe.

***

Finite le 5 ore, esco da scuola e mi avvio a casa.

"Ehy Fede" Mi ferma. Mi saluta con un bacio sulla guancia.

"Ciao Dylan" Sorride.

"Andiamo a casa insieme"

"Va bene"

Arrivo a casa e ci salutiamo con un bacio sulla guancia. Entro in casa, vado nella mia stanza e incomincio a fare i compiti. Quando a un certo punto..

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora