Aurora pov's
00:00
"Auguri, mio piccolo uomo. Ti amo." Gli invio il messaggio e dopo neanche un secondo mi risponde.
"Grazie amore mio" Poggio il telefono sul comodino e mi addormento.
La mattina..
Stamattina come primo regalo gli porto la colazione a letto. Busso alla porta e risponde con un "Avanti" ed entro."Amore mio" Appoggio la colazione sulla scrivania e mi avvicino a lui.
"Grazie. Ti amo" Mi dice e poi mi bacia con passione. Ci stacchiamo senza fiato e mi metto a cavalcioni di lui. Gli lascio dei piccoli baci sul collo e un succhiotto.
"Ora tutti sapranno che sei solo mio" Sottolineo la parola "mio".
"E tu invece sei solo mia" Gli sorrido.
Ci alziamo dal letto e facciamo colazione. Dopo aver fatto colazione ci prepariamo ed usciamo. Appena varca la porta di casa c'è il mio striscione davanti ai suoi occhi.
Lucas pov's
Appena esco di casa c'è uno striscione con la scritta :"Sei la mia ancora e il mio ancora, Ti amo tantissimo. La tua principessa"
"P.s Non è finita qui" Sorrido a mia volta. Mi giro verso di lei e la bacio.Ci stacchiamo e le sussurro un "Ti amo". Ad un tratto le squilla il cellulare e si allontana da me. Mentre sta parlando bisbiglia qualcosa..
Finisce la chiamata e ritorna da me.
"Chi era?"
"Uhm.. ehm.. era mia mamma" Dice agitandosi.
"È successo qualcosa?"
"No no, voleva solo sapere a che ora ritornassi a casa, ma le ho detto che mangio da te" Dice tutto ad un fiato.
"Ah ok va bene piccola" Le stampo un bacio sulla guancia.
"Sei un pezzo d'acqua" Ridacchio.
"Già, fa molto caldo stamattina" Dice asciugandosi con un fazzoletto.
Pov's Aurora
Ho tirato una scusa per non dirgli niente della sorpresa che gli ho preparato. Questa mattina
Federica e le altre andranno a prendere la torta."Amo, andiamo al parco a prenderci un gelato?"
"Sì, va bene andiamo" Ci dirigiamo al parco e ci avviciniamo alla gelateria. Io lo prendo al gusto di cioccolato e panna mentre lui alla nocciola e vaniglia.
Verso le 12:30 ci ritiriamo a casa sua.
"Ragazzi è pronto" Ci avvisa Valentina. Ci sediamo vicini. Oggi siamo in 4, perché suo padre è fuori al lavoro e verrà stasera alla festa. Sua mamma come primo ha preparato la parmigiana e come dolce il tiramisù.
Dopo pranzo, andiamo nella sua stanza e ci sdraiamo sul letto. Incrociamo le nostre mani e ci giriamo uno di fronte all'altro. Si mette sopra di me e mi bacia.
***
Sono le 21:30, per le 22:30 dovremmo stare già al locale. Mi faccio la doccia e mi lavo i capelli. Esco dal bagno in accappatoio e Lucas mi squadra dalla testa ai piedi."Sai.. saresti bene senza accappatoio" Dice guardandomi con uno sguardo poco conveniente.. ahahah pervertito.
Sì avvicina verso di me e mi bacia. Fa per togliersi la maglia ma lo fermo.
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati