Capitolo 9

54 13 1
                                    

Lucas pov's

Mi arriva un messaggio da Aurora. Lo leggo e c'è scritto ''Mi fai schifo''. Cazzo. Ha scoperto tutto. Sono fottuto, completamente fottuto. m ,,,àò.Non so cosa fare.Non voglio perderla. Io la amo e questa volta ammetto  di aver sbagliato. Sicuramente ora non vorrà parlarmi. La capisco...mi sento uno schifo.Mi chiudo a chiave nella mia stanza e mi distendo sul letto addormentandomi.

Mi sveglio con un leggero mal di testa. Sento il suono del mio telefono squillare.

"Pronto mamma"

"Tesoro, io e tuo  padre staremo a cena fuori con dei colleghi di lavoro e verremo tardi, non aspettateci" Dice.

"Va bene mamma"

"Lucas, tutto bene? C'è qualcosa che non va?"

"No mamma, sono solo un po'stanco" Mento.

"Va bene tesoro. Ora scusami ma devo andare..ci vediamo dopo"

"A dopo mamma". Chiudo la chiamata e scendo in cucina. Mangio un panino e mi metto il pigiama. Chiudo gli occhi, cercando di non pensare a niente.

                                    ***

È lunedì. Non ho voglia di andare a scuola. Mi alzo e vado in bagno. Stanotte non ho chiuso occhio. Non facevo altro che pensare a lei. Ho deciso, oggi le parlo. Mi vesto velocemente, esco fuori di casa e mi avvio a scuola.

Sto per entrare in classe, quando incrocio lo sguardo di Aurora nel corridoio. Mi guarda con un volto triste ma allo stesso tempo freddo. Mi passa davanti agli occhi e mi ignora. Mi assumo tutte le colpe di questo mondo ma non posso vederla così per colpa mia. Entro in classe e mi siedo al mio posto.

Non seguo minimamente la lezione. Il professore mi chiama.

"Milton!! Può prestare attenzione??"

"Mi scusi prof, continui pure la lezione" Dico serio.

"Bene. Procediamo".

Le 5 ore passano. All'uscita della scuola incontro Aurora. È il momento. Penso tra me e me.

"Aurora aspetta!!" Dico correndo verso di lei.

"Aurora!!" La prendo per il braccio e la giro verso di me.

Aurora pov's

"Aurora aspetta!!" Sento una voce familiare. È Lucas. Ma non voglio vederlo.

"Aurora!!"Mi richiama. A un certo punto mi prende il braccio e mi gira verso di sè. Abbasso lo sguardo. Le lacrime iniziano a rigarmi il viso.

"Guardami" Mi dice. Alzo lo sguardo. Ed eccolo lì. Lui con quei occhi blu mare che mi fissano. È serio. Restiamo immobili a guardarci.

"Perché l'hai fatto??" Gli dico, mentre le lacrime continuano a scendere senza fermarsi. Lui mi guarda dispiaciuto e per un attimo non mi dice niente.

"Non volevo farlo.."

"Mi dispiace..non ero in me..ero sotto effetto dell'alcool.." Dice abbassando lo sguardo.

"Mi hai fermata solo per dirmi che ti dispiace?? Ci conosciamo da quando eravamo bambini...siamo cresciuti insieme...e.. io...mi stupisco di te!!" Dico arrabbiata.

"Credimi. È stata lei a baciarmi..ed io..non capivo più niente."

"Lucas..io..sono stata male. Sono stata malissimo. Per 3 giorni non ho dormito..io..non so cosa pensare.."Mi guarda e non mi dice niente.

"Dammi un'altra possibilità..io...non voglio perderti..sei molto importante per me..la mia vita non avrebbe senso se non ci fossi tu al mio fianco.." Dice. A queste parole sorrido. Mi hanno fatto capire quanto lui ci tiene a me. Lo abbraccio.

"Non lasciarmi Lucas. Ho bisogno di te" Gli sussurro.

"Mai. Sarò sempre con te. Te lo prometto" Mi dà un bacio sulla guancia e ci ritiriamo insieme. Mano nella mano.

~SPAZIO AUTRICE~
Ehilaaa.Ed eccoci giunti al capitolo 9.Allora??Cosa ne pensate?? Se vi piace lasciate un bella stellina.Un bacio alla prossima😘

                                                            ~Damy

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora