Diana pov's
Prendo il cellulare dalla borsa e memorizzo il suo numero. Decido di mandargli un messaggio.
A Cameron❤: Ehy sono la ragazza di prima❤
Da Cameron❤: Ehy bella, dove sei?❤. Mi soffermo sulla parola ''bella''.. e dio.. sono imbarazzata..
A Cameron❤: Sono al 3 posto❤
Da Cameron❤: Arrivo subito. Lo visualizzo e non rispondo e lo aspetto. Ok devo ammettere che sono abbastanza emozionata.
Dopo 5 minuti arriva e si siede accanto a me.
"Eccomi" Dice e mi stampa un bacio sulla guancia.
Avvolge il suo braccio intorno alla mia vita e mi stringe a sè. Così appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi.
"Sai.. voglio dirti una cosa.." Dice incrociando la mia mano con la sua.
"Cosa?"
"Mi piaci" Sgrano gli occhi.. non ci posso credere.."Cosa??" Mi stacco da lui e lo guardo incredula..
"Mi piaci.. mi piace tutto di te.. il tuo carattere.. soprattutto la tua timidezza" Mi sorride.
"Anche tu mi piaci.. ma vorrei conoscerti meglio.." Gli dico.
"Sono d'accordo" Afferma lui.
Mi sento strana, non me lo sarei mai aspettato. Lui mi piace si.. ma vorrei conoscerlo a fondo.
2h dopo.
Aurora pov's
Sono passate due ora dalla partenza, non vedo l'ora di rivedere mia mamma e Federico.
Nonostante lui fosse mio fratello rimarrà sempre il ragazzo della mia vita.
"A cosa pensi?" Mi chiede il mio ragazzo.
"Mh?"
"Qualcosa non va piccola?" Dice accarenzandomi la guancia.
"No amore va tutto bene" Gli assicuro.
"Stavo pensando alla mia famiglia.. a mio fratello. E devo dire che mi mancano tantissimo"
"Ti capisco" Dice baciandomi i capelli e appoggio la testa sulle sue gambe.
"Ti amo" Mi sussurra. Sono stanchissima,non vedo l'ora di arrivare a casa.
Federica pov's
Sento delle labbra poggiarsi sulle mie. Mi sveglio ed eccolo di fronte a me.
Lo attiro e avvolgo le braccia intorno al suo collo, mentre lui mette le mani intorno alla mia vita.
"Cosa mi stai facendo Piccola?" continua a guardarmi e i suoi occhi verde smeraldo sono stupendi che quasi ci affonderei.
Mi bacia a stampo e si stacca subito.
Mi accarezza la guancia e chiudo gli occhi dalla sua delicatezza. È così delicato e dolce.
Sono innamorata di lui e non posso negarlo. Mi sento così bene con lui. Apro gli occhi e gli sorrido.
Mi prende e mi mette a cavalcioni su di lui.
"Amo i tuoi occhi"
"E io amo te" Dice attirandomi e baciandomi.
Ricambio il bacio e lo approfondisce chiedendo accesso alla lingua. Ci stacchiamo senza fiato e mi risiedo al mio posto.
SPAZIO AUTRICE
Ciaooo..eccomi qui con il capitolo 39..non so voi ma i Dylerica li sto adorando troppo ahahah.Se vi piace lasciate una bella stellina e ci vediamo domani con un nuovo capitolooo,ciauu.
Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomanceLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati