Capitolo 30

27 10 0
                                    

Ad un certo punto mi arriva un messaggio, accendo il cell e vedo che è Dylan.

Da Dylan: Ehy bambolina ti va di andare in discoteca questa sera?

A Dylan: Non chiamarmi così.. comunque si va bene. Ogni tanto cambia il nome.. soprattutto questo.. mi irrita molto, mi dà di una puttana..

Non essere così stronza con lui, ti ha solo chiamato ''bambolina''

Ciao anche a te coscienza...e comunque non sono la sua bambolina..

Non ha detto ''Mia''

Si vabbè ciao..

Invio il messaggio e dopo neanche un secondo mi risponde.

Da Dylan: Ti passo a prendere alle 21:00

A Dylan: Okay a dopo

Guardo l'orario e sono le 16:00. Devo fare ancora matematica e Latino. Mentre finisco matematica mi squilla il cellulare. Lo prendo e rispondo.

Io: Pronto

Jess: Fedeee alle 17:00 preparati che andiamo a fare shopping

Io: Veramente..non posso, devo andare in discoteca con Dylan.

Jess: Oh va bene tesoro, divertiti.

Io: Grazie Jess. Riattacco e finisco di fare i compiti.

Dopo aver finito di fare i compiti,incomincio a prepararmi.

Mi faccio la doccia e lavo i capelli. Opto per un vestito non troppo corto e stretto alla vita, scarpe col tacco nere.

Mi asciugo i capelli e mi trucco con matita nera, correttore, mascara, fard e rossetto rosso.

Guardo l'orario e sono le 20:30, così decido di chiamare mia mamma per avvisarla.

Inizio chiamata

Mamma: Pronto Fede

Io: Mamma questa sera tornerò tardi, non aspettatemi.

Mamma: D'accordo tesoro. Suona il campanello.Saluto mia mamma e vado ad aprire.

"Ciao Fede" Mi stampa un bacio sulla guancia.

"Ciao Dylan" Ricambio il bacio e sorride.

"Sei in anticipo" Dico

"Già.. Andiamo?" Annuisco e saliamo in macchina. Mette in moto e partiamo. Accende la radio e parte la canzone '' Shape Of You ''di Ed Sheeran. Adoro questa canzone, è la mia preferita. ncomincio a canticchiarla e sento il suo sguardo posato su di me.

"Sei brava" Mi giro verso di lui e sorrido imbarazzata.

"Grazie" Ricambia il sorriso. Distolgo lo sguardo da lui e guardo fuori dal finestrino.

All'improvviso sento la sua mano appoggiarsi sulla mia gamba..Mi volto e lo guardo male.

"Togli via subito quella mano dalla mia gamba!" Ringhio..che maniaco del cazzo è.. Mi guarda e mi sorride con un sorriso malizioso. Pervertito.

"Togli subito quel ghigno prima che il tuo amichetto laggiù faccia brutta fine>>

"Non mi fai paura sai? Posso fare ben altro con te" Oh no..questo non ha capito proprio niente..ora lo uccido..

"Oh no tesoro, forse non hai capito,ma non sono un giocattolo usa e getta" Gli sorrido maligna..gli ricordo..fa sempre bene ricordare.

"Dai scherzavo" Che stupido..proprio a me doveva capitare un ragazzo del genere? Si avvicina verso di me, indietreggio ma lui si avvicina ancora, le sue labbra sono a due centimetri dalle mie. Sento il mio battito accelerare. Sorride.

"Ti faccio questo effetto?" Arrossisco e abbasso lo sguardo. Mi prende il viso e mi bacia il naso.

"Sei stupenda" Mi sussurra.. non può farmi questo..

"Grazie"

"Scendiamo dai" Annuisco e scendiamo dalla macchina.

Appena entriamo c'è puzza di alcool, musica a tutto volume e gente che barcolla o vomita. Mi prende per mano e mi sussurra cercando di capire a causa della musica.

"Non allontanarti da me per nessun motivo" Annuisco e ci dirigiamo verso il balcone del bar.

"Una vodka alla menta" Dice.

"E lei invece?" Mi sorride, ma noto Dylan del quale lo sta quasi uccidendo con lo sguardo..sarà geloso?

"Una vodka alla pesca"

"Arrivano subito" Dice e se ne va. Si gira verso di me e mi sorride.

"Vado un attimo in bagno, arrivo subito". Annuisco e si allontana.

Mi alzo e mi dirigo verso i divanetti. Mi siedo quando ad un certo punto un ragazzo si avvicina.

"Ehy bellezza, ti va di conoscerci?" E un ragazzo alto e castano.

"Senti bello, levati dalle palle, non sono venuta per perdere tempo con te" Sbotto.

"Come sei acida stasera, dai bellezza divertiamoci" Dice avvicinandosi. Indietreggio ma lui mi raggiunge.

"Stammi lontano, non toccarmi!!"

Dylan pov's

Esco dal bagno e noto Steven vicino a Federica. Brutto stronzo se le fa qualcosa è morto.

"Steven, lasciala stare!" Dico avvicinandomi, poso lo sguardo su di lei ed è molto spaventata. Non le permetterò che le succeda qualcosa.

"Oh Dylan da quanto tempo, perché mai? E' una bella ragazza e voglio conoscerla"

"Ti ho detto di non avvicinarti a lei!!" Ringhio.

"Oh amico stai calmo" Ridacchia.

"Vattene. ORA!" Si alza e se ne va.

"Tutto bene?"

"Si.." Si getta tra le mie braccia, e ricambio l'abbraccio stringendola a me. Inizia a piangere.

Federica pov's

inizio a piangere tra le sue braccia e in questo momento mi sento al sicuro con lui.

"Sh piccola, è tutto finito tranquilla" Dice continuando ad accarezzarmi i capelli.

"Dylan..ho avuto molta paura.." Dico mentre le lacrime continuano a rigare sul mio viso. Mi alza il viso e con il suo pollice mi asciuga le lacrime.

"Non ti succederà più niente. Te lo prometto" Annuisco e mi bacia la fronte.

"Ti va di ballare?" Annuisco e andiamo verso il centro. Poggia le mani sui miei fianchi ed io intorno al suo collo. Balliamo per non so quanto tempo. Mi guarda e mi sfiora le labbra.

"Andiamo via piccola?" Ma seriamente mi ha chiamata così? Sarò sognando oppure qualcosa si è bevuto..

"Si" Usciamo dal locale e ci dirigiamo in macchina.

Arriviamo davanti a casa e prima che io scenda dalla macchina mi prende dal polso e mi stampa un piccolo bacio. Rimango sorpresa.

"A domani piccola"

"A domani Dylan" Entro in casa e mi dirigo verso la mia stanza. Mi svesto e mi metto il pigiama. Mi infilo nel letto e dopo cinque minuti mi addormento.

Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora