Capitolo 10

40 12 5
                                    

Arrivo a casa e inizio a fare i compiti. Dopo aver finito di fare i compiti, decido di contattare Federica e le altre.
@Family

Io: Ragazze, preparatevi, perché stasera si sbocciaa!!

Federica: Grande Aury

Diana: io non posso scusate😄

Enza: Io ci sarò

Jess: Io anche

Susy: Idem

Io: Perfetto. Alle 22 al solito bar.

Federica, Enza, Jess&Susy: A dopo.

Domani c'è assemblea sindacale e non ho nessuna intenzione di andare a scuola.
Incomincio a prepararmi. Faccio la doccia, accompagnata dalla musica. Mi lavo i capelli e mi vesto con un vestito nè troppo corto nè troppo lungo blu notte. Stretto alla vita e con una scollatura a forma di cuore. Scarpe col tacco nere e mi piastro i capelli. Mi trucco con matita, correttore,mascara e rossetto rosso.

Sono le 21:30. Esco di casa e mi avvio al bar. Non sono ancora arrivate, così nel frattempo approfitto di mandare un messaggio a mia madre per avvisarla.

''Mamma stasera torno tardi, non aspettarmi''. Dopo un secondo mi arriva la sua risposta.

''Va bene tesoro''.

Nel frattempo arriva Federica.

"Aury sei bellissima". Mi abbraccia.

"Grazie Fede. Anche tu sei stupenda". È vestita con un vestito corto a strati bianco sotto e nero sopra. Con una mezza scollatura in mezzo.
Dopo un po' arrivano le altre. Si avvicinano a noi e ci salutano con un bacio sulla guancia.
Jessica è stupenda.Indossa un vestito corto nero con una spilla alla vita,una scollatura in mezzo e  una piccola alla maniche.
Mentre Enza è vestita con un vestito corto nero e un fiore bianco alla vita. E infine Susy è vestita con un vestito corto bianco e spalle scoperte. (foto sopra)

Arriviamo in discoteca e appena entriamo c'è puzza di alcool,una musica assordante e gente che balla in modo sensuale al centro del locale.

Ci dirigiamo verso il balcone del bar ordiniamo tutte e 5 una vodka alla fragola. Jessica e le altre vanno a ballare, mentre io e Federica decidiamo di prendere un altro bicchiere di vodka. Ma questa volta alla menta. Dal sapore è molto forte.

Sento girarmi la testa e mi dirigo verso i divani. Vedo in lontananza Federica strusciarsi su un ragazzo. Penso che sia ubriaca. Mi avvicino a lei.

"Fede basta!.Stai esagerando"Mi guarda e ride.

"Dai Aurora..non essere paranoica..divertiti anche tu" Dice continuando a ridere. La prendo per un braccio e la porto via da lì.

Sto per andare a raggiungere le altre quando un ragazzo si scontra su di me.

"Ma cazzo fai?? Stai attento!!" Dico incazzata. Il ragazzo mi guarda e mi attira a sè.

"Divertiti anche tu dolcezza" Mi sussurra all'orecchio. Io rimango immobile come se fossi pietrificata. Sta per baciarmi ma io lo respingo. Ho la gola secca e ordino un bicchiere di vodka alla menta. Sento la testa girarmi forte e le mie gambe stanno per cedere. Svengo.

Il giorno dopo

Sento delle voci familiari. Mi sveglio ed eccole che mi guardano con un viso preoccupato.

"Finalmente ti sei svegliata" Dice Enza

"Dove sono?" Dico smarrita.

"Sei nella tua stanza" Dice Susy. Le guardo. Ma continuo a non capire.

"Sei svenuta in discoteca e così ti abbiamo riportata a casa" Dice Jessica.

"Ci hai fatto davvero preoccupare" Afferma Enza.

"E Federica Dov'è?" Chiedo preoccupata.

"Lei era peggio di te..e così abbiamo accompagnato anche lei a casa"

"Sta bene. Prima che ti risvegliassi mi ha chiamata e mi ha detto che sarebbe venuta a trovarti" Dice Jessica.

"Oh va bene l'aspetto" Dico sollevata.

"Noi ora dovremmo andare..ci vediamo domani Aury"

"A domani ragazze e grazie" Mi sorridono e se ne vanno.

                                      ***

Dopo circa 10 minuti bussano alla porta.

"Si può??" Dice entrando nella stanza.

"Si si certo vieni pure". Si siede accanro a me e mi abbraccia. Sono contenta che stia bene e di vederla.

"Come stai"Dice preoccupata.

"Un po'debole..ma bene grazie" Le sorrido.

"Tu invece come stai?"

"Bene"

"Menomale" Dico cercando di alzarmi dal letto. Ma non ci riesco. Sono troppo debole.

"L'abbiamo combinata grossa questa volta" Rido.

"Eh si" Ride anche lei.

"Ora scusami, devo andare, riprenditi presto. Ci vediamo" Dice stampandomi un bacio sulla guancia.

"Si si Tranquilla" E ricambio il bacio.

Mi sento così debole in questo letto, che non riesco a muovermi. Mi fa male la testa. Voglio vedere Lucas. Mi manca così tanto. Dopo un po'si apre la porta ed entra Lucas. Un sorriso mi compare sul mio viso.

"Come stai?" Dice sedendosi sul letto.

"Diciamo bene, mi fa male la testa e mi sento debole"

"Ero molto preoccupato per te" Dice prendendomi per mano. Sento una scossa di brividi. Mi bacia la fronte e mi accarezza la guancia.
La sua mano calda e delicata mi trasmette una sensazione di tranquillità.

"Domani verrò a trovarti. Quindi salterò la scuola. Voglio starti accanto."

"Grazie Lucas" Dico sorridendogli.

"Mi piacerebbe restare..ma devo andare. Ci vediamo domani" Dice uscendo dalla porta.

"A domani Lucas" Dico per poi addormentarmi.

~SPAZIO AUTRICE~
Ciaooo mie care lettrici e lettori...ecco a voi il capitolo 10. Allora cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti. Colgo l'occasione per augurarvi una felice Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. Vi voglio bene. Un abbraccio. Se vi piace lasciate una bella stellina. Alla prossima😘

                                                           ~Damy

























Il Mio Destino Sei Tu♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora