Sono le 11:00. Mi sveglio con un forte giramento di testa. Vado in bagno e vomito. Mi sento uno schifo. Faccio una doccia e mi vesto. Scendo in cucina e trovo mia sorella.
"Buongiorno sorellina" dico.
"Buongiorno Lucas"dice con tono freddo.
"Qualcosa non va?" Mi guarda seria.
"Lucas,cosa hai combinato ieri sera?"
"Non ricordo niente, perché?" Chiedo.
"Lucas..Alan mi ha detto che ieri hai baciato una ragazza."
"Ricordo soltanto che è stata lei a baciarmi" dico bevendo il caffè.
"Si..ma non l'hai respinta"
"Ero sotto effetto dell'alcool..non capivo niente" dico tranquillo.
"Come pensi reagirà Aurora quando lo verrà a sapere?"
"Non lo verrà a sapere" Dico diretto.
Enza pov's
Com'è possibile che mio fratello sia talmente coglione da tradire la sua migliore amica? Mi stupisco di lui. Non li capirò mai i ragazzi. Decido di chiamare Aurora.
Inizio chiamata
Dopo tre squilli risponde.
"Pronto"
"Aury..devo parlarti" Dico fredda e sconvolta dalla situazione.
"È successo qualcosa?"
"Posso venire da te alle 16?" Non voglio dirle niente ora. Voglio che lo sappia di persona.
"Si certo, ti aspetto"
"Okay a dopo, un bacio"
Fine chiamata.
Inizio a prepararmi. Mi metto una maglietta blu, jeans neri e vans bianche. Mi trucco con matita, mascara, ombretto chiaro e lucidalabbra. Esco di casa e mi avvio.
Aurora pov's.
Sono le 16:00. A momenti dovrebbe arrivare Enza. Sento il campanello suonare. Apro ed entra Enza. Ci salutiamo e ci sediamo sul divano.
"Allora..di cosa devi parlarmi?" Dico preoccupata. Mi guarda e sospira.
"Beh ecco"
"Avanti Enza...non tenermi sulle spine" Dico curiosa.
"Ieri sera Lucas è andato in discoteca" Le faccio cenno di continuare.
"E ha baciato una ragazza!" Dice agitandosi. Spalanco gli occhi.
"Cosa???" Non ci credo ditemi che è un sogno.
"Era sotto effetto dell'alcool.." Dice abbassando lo sguardo.
Mi sento il mondo crollare addosso. Corro nella mia stanza e crollo in un mare di lacrime."Aury apri questa porta" Dice.
"No,voglio stare da sola!!" dico piangendo. Se ne va. Mando un messaggio a Lucas con scritto ''Mi fai schifo''e butto il cellulare sul letto e non penso a niente. Nella mia testa ora c'è solamente un vuoto totale.
***
Dopo tutte quelle lacrime, mi sveglio con un forte mal di testa. Sento bussare la porta.
"Avanti" Dico. La porta si apre. È Federico. Si avvicina verso di me e mi guarda preoccupato.
"Sorellina..che ti è successo? C'entra Lucas per caso??" Dice agitandosi. Appena sento il suo nome mi irrigidisco. Mi viene da piangere ma non piango. Lo guardo con gli occhi ancora del pianto e non gli rispondo.
"ALLORA??" Si fa serio. Annuisco.
"Cosa ti ha fatto?"
"Ieri sera è andato in discoteca...e ha baciato una ragazza.."A queste mie ultime parole mi sento male, come se il cuore per un momento si fosse fermato.
"Io lo ammazzo a quello!!!" Dice alzandosi dal letto bruscamente.
"No. Fede fermati...era sotto effetto dell'alcool..niente di che"
"Comunque sia tu stai male e di certo non posso vederti in questo stato!!" Dice. Amo molto mio fratello. Lui è il ragazzo della mia vita. L'unico che in tutta la mia vita mi ha sempre capita. Gli voglio un mondo di bene. Non saprei cosa fare senza di lui.
"Federico...davvero non fargli niente..io ci tengo molto a lui..e non voglio perderlo.." Ripenso alla scena del bacio tra lui e la ragazza e scoppio di nuovo in lacrime. Federico mi abbraccia e mi accarezza i capelli.
"Vuoi qualcosa?" Mi chiede staccandosi dall'abbraccio.
"Un bicchiere d'acqua" Dico asciugandomi le lacrime.
"Te lo porto subito".
Dopo 5 minuti entra.
"Ecco, tieni"
"Grazie Fede" dico stampandogli un bacio sulla guancia.
"Per qualsiasi cosa,chiamami e arrivo subito" Annuisco e lo riabbraccio.
~SPAZIO AUTRICE~
Eccomiii qui. Ciao belle/i come state? Come state passando le vacanze pasquali? Allora? Cosa ne pensate? Cosa succederà tra Aurora e Lucas? Se vi piace lasciate una stellina.😘😘~Damy
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansaLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati