La settimana è passata in fretta e nel weekend io e le ragazze abbiamo organizzato di rimanere per 2 giorni alla villa di mia zia Elizabeth.
Verranno con noi anche i ragazzi. In questi giorni lei non ci sarà per motivi di lavoro, così abbiamo deciso di "affittarla" noi.
Incomincio a preparare la mia mini valigia. Metto l'intimo, 2 cambi, il costume da bagno (Già mia zia ha la piscina idromassaggio) e un vestito per una eventuale festa.
Saluto i miei ed esco di casa.
Mettiamo le valige in macchina e partiamo. La villa di mia zia è grandissima. Ha un salone enorme, con 8 camere: tra cui 3 matrimoniali e 5 doppie, due bagni e un giardino grandissimo.
Appena entriamo sistemiamo le valige nelle nostre stanze. Io dormirò con Lucas, Enza con Diana, Jessica con Susy, mio fratello con Benji (per chi non lo sappia io shippo troppo i Fenji) e.. Federica con Dylan.. la coppia che scoppia ahahha.
"Ragazzi che si mangia stasera?" Dice Federico.
"Pizza?" Propone Dylan.
"Si concordo" Affermo io seguita dagli altri.
"Perfetto ordianiamo le pizze" Dice Benji.
In attesa delle pizze, decidiamo di vederci un film.
"Allora raga,vi va bene horror?" Dice mio fratello.
"No, ho gli incubi di notte" Ribatte Enza.
"Già,io non dormo" La segue Diana.
"Azione?" Ripropone il mio ragazzo.
"Noo sono troppo noiosi" Interviene Susy. Non ci decideremo mai ahhhaha.
"D'amore?" Le ragazze sono d'accordo mentre i ragazzi come al solito si lamentano.. ahaha..noiosi.
"Dai Fedee ti prego" Gli faccio gli occhi da cucciola. Annuisce e gli salto addosso stampandogli tanti baci,Lucas ci guarda male.. ahah.. geloso.
"Amore lo sai che amo solo te".
Alla fine abbiamo scelto "Colpa delle Stelle".Durante la visione del film, noi ragazze piangiamo come fontane; mentre i ragazzi sembrano annoiati.. ahahah... Sopratutto Benji del quale si è addormentato.
Ad un certo punto suonano il campanello. Deve essere il ragazzo delle pizze.
Federico si alza e si dirige verso la porta.
"La ringrazio" Paga le pizze e viene verso di noi.
***
"Che dite giochiamo ad obbligo e verità?" Propone mia cognata.
"Siiii" Dice Jessica.
"Jess, obbligo o verità?"
"Mh..verità"
"Hai mai avuto una cotta per Stefano?" Stefano era un nostro compagno delle medie. Era molto studioso ma puttaniere della scuola.
"No" Dice lei. Ora tocca a Benji.
"Obbligo o verità?"Gli dice Jess.
"Mh..obbligo" Dice lui.
"Dai un bacio sulla guancia a Enza" Si avvicina a Enza e le stampo un bacio.
Tocca a Dylan.
Benji pov's
"Obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Rinchiuditi in una stanza per 20 minuti con Federica e baciarla" Sbarra gli occhi mentre Fede sembra voglia uccidermi ahhha.
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino Sei Tu♡
RomansLucas e Aurora, due migliori amici, quando un giorno all'improvviso tra di loro nascerà qualcosa... Cosa succederà?Lo scoprirete leggendo questa storia.Spero che vi piaccia.Buona lettura © Tutti i diritti riservati